Sono 20 le persone da individuare
Leggi di più AVVISO PUBBLICO PER TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALEDal latino Fam ĭlia che è voce italica, di derivazione osca, fu usato per identificare le servitù per evolversi e giungere, successivamente all’accezione più comune odierna. La famiglia rappresenta l’i stituzione fondamentale in ogni società umana, attraverso la quale la società stessa si riproduce e perpetua, sia sul piano biologico, sia su quello culturale. La centralità dell’istituzione familiare nella vita sociale, culturale ed economica è alla base della quotidianità delle diverse popolazioni.
Settore riservato a tutte le iniziative che il Comune metterà in campo per tutelare e offrire sostegno alle famiglie.
Uno dei “volani” dell’economia locale. L’insieme di attività e di servizi per fini di svago, riposo, cultura, curiosità, cura, sport che si offre agli ospiti giunti sul territorio comunale. Il connubio tra mare e collina alla ricerca dei panorami mozzafiato dei sentieri alpini, sino alle degustazioni enogastronomiche per allietare il palato.
La parola urbanistica nasce da Urbs che significa città, di conseguenza l’urbanistica è quella disciplina che studia la città, il territorio così come modificato dall’uomo, più in generale studia gli insediamenti umani di tutte le dimensioni per decidere come operarvi le trasformazioni necessarie a soddisfare i bisogni collettivi e individuali della società che ci vive, attraverso la previsione di azioni sul contesto fisico e sull’assetto funzionale, finalizzato ad un uso razionale del territorio.
Accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.
Regolamento attività di deposito e autorizzazione dei progetti ai fini della prevenzione del rischio sismico.