Home  /  Servizi

Servizi

Errata Corrige - Capitolato e Disciplinare di Gara

Inriferimento alla gara avente ad oggetto "Gestione del servizio di trasporto scolastico per anni tre" sicomunica che nel Capitolato (ART. 4) MODALITÀ OPERATIVE; lett. b) nonché nel Disciplinaredi Gara (ART.5 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE, lett. b), per mero erroremateriale viene indicato il requisito della disponibilità di una autorimessa all'interno del comuneidonea all'esercizio dell'attività. Tale requisito è da considerarsi unrefuso in quanto esso è stato abrogato dall'art. 15 della L.R. n. 22/2016.   
Si provvedein data odierna a rettificare in tal senso il Capitolato e il Disciplinare diGara e quindi tale requisito si intende NON RICHIESTO ai fini dellapartecipazione alla gara.
Resta fermoed invariato tutto il resto.

ESITO ANALISI DELLE ACQUE EROGATE DALLE CASE DELL'ACQUA

ESITO ANALISI DELLE ACQUE EROGATE DALLE CASE DELL'ACQUA

Estensione di validità dei processi riabilitativi - Regione Campania

Al fine di ridurre al massimo i disagi agli utenti, la Regione Campania dispone l'estensione della validità delle disposizioni indicate nella nota dell'Unità di Crisi Regione Campania prot. UC/2020/0002763. All'interno nota completa.

Fitti 2021. Pubblicato il Bando sul sito della Regione Campania.

Con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato il Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l'annualità 2021.Le risorse assegnate dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili alla Regione Campania sono pari a € 20.761.217,92.
Per richiedere il contributo è necessario:
1) avere un ISEE 2)essere in regola con il pagamento dei canoni di locazione 2021;
3) non aver usufruito del reddito di cittadinanza ed in particolare della quota del reddito destinata all'affitto.
Per compilare la domanda, l'intestatario del contratto deve avere disponibile:
1) SPID;
2) Attestato ISEE;
3) Contratto di locazione;
4) Numero IBAN (intestato al richiedente).
Le domande potranno essere caricate in piattaforma a partire dal 15 dicembre e fino al 2 febbraio 2022 entro le ore 18.00, esclusivamente on-line al seguente indirizzo:https://bandofitti2021.regione.campania.it/.
La procedura di compilazione della domanda è illustrata nel Manuale Utente allegato.
Per qualsiasi richiesta di chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo (fino al 25 gennaio): bandofitti@regione.campania.it

Gara servizio trasporto scolastico

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di trasporto scolastico di durata pari ad anni tre per gli alunni della scuola primaria e secondaria dell'I.C. Buonocore - Fienga.
Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Pe rogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it

GESTIONE DEL SERVIZIO Dl REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO IL COMUNE Dl META DISCIPLINARE Dl GARA C.I.G. 88595793E0.

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia, delle sezioni a tempo pieno della scuola primaria e delle sezioni a tempo pieno della scuola secondaria dell' I.C. Buonocore - Fienga.

Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Per ogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it.

Giustizia e sicurezza pubblica

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.

Il Comune di Meta conferisce la cittadinanza onoraria al dott. Federico Cafiero de Raho , Magistrato e Procuratore Nazionale Antimafia ed Antiterrorismo.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale rendono noto che è stata prorogata la scadenza del Bando del 21.12.2020 per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti da realizzarsi in Italia e all'estero.

A tal uopo, si informa che il termine ultimo per la presentazione delle domande tramite piattaforma on-line è il 15 febbraio 2021, ore 14.00.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale rendono noto che è stata prorogata la scadenza del Bando del 21.12.2020 per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti da realizzarsi in Italia e all'estero.

A tal uopo, si informa che il termine ultimo per la presentazione delle domande tramite piattaforma on-line è il 15 febbraio 2021, ore 14.00.

 
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>