Argomento Opere Pubbliche
Home  /  Argomenti  /  Opere Pubbliche

Opere Pubbliche

Nel settore trovano individuazione tutte quelle attività da parte dell’Ente per realizzare interventi massicci di rinnovamento strutturale per il bene della collettività.

Ufficio di riferimento:
Avviso pubblico di indagine di mercato per la selezione di operatori economici interessati a partecipare ad una procedura art. 50 co. 1 lett. c) del D.lgs. n. 36/2023 avete ad oggetto “Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza (pnrr) – Missione 2 - Componente 4 - Investimento 2.2 - opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio (consolidamento costone Marina di Meta Lavinola via purgatorio) - interventi di "consolidamento del versante della Marina di Meta e Del Rio Lavinola in destra orografica” - CUP: E33j12002530005 .
 
Dirigente:
Arch. Savarese Diego

Istr. dir.vo
tel: 081 0812248
e-mail: Diego.savarese@comune.meta.na.it
PEC: comune.meta@asmepec.it

 

In evidenza

Altre notizie

Si avvisa che dalla data di oggi 9/8/2021 e fino al 21/8/2021 è sospesa l'attività di ricevimento del pubblico da parte del Sindaco.
Sarà possibile richiedere un appuntamento ad iniziare dal 23 agosto 2021.
Buon ferragosto a tutti

SOSPENSIONE APERTURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che, con Ordinanza n. 121 del 09.08.2021 è stata disposta la sospensione dell'aperturapomeridiana degli uffici comunali dal 9 al 20 agosto 2021.

Gli uffici riprenderanno regolarmente l'apertura pomeridiana a far data da martedì 24.08.2021.

Errata Corrige - Capitolato e Disciplinare di Gara

Inriferimento alla gara avente ad oggetto "Gestione del servizio di trasporto scolastico per anni tre" sicomunica che nel Capitolato (ART. 4) MODALITÀ OPERATIVE; lett. b) nonché nel Disciplinaredi Gara (ART.5 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE, lett. b), per mero erroremateriale viene indicato il requisito della disponibilità di una autorimessa all'interno del comuneidonea all'esercizio dell'attività. Tale requisito è da considerarsi unrefuso in quanto esso è stato abrogato dall'art. 15 della L.R. n. 22/2016.   
Si provvedein data odierna a rettificare in tal senso il Capitolato e il Disciplinare diGara e quindi tale requisito si intende NON RICHIESTO ai fini dellapartecipazione alla gara.
Resta fermoed invariato tutto il resto.

 
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>