Argomento Scuola e Istruzione
Home  /  Argomenti  /  Scuola e Istruzione

Scuola e Istruzione

È una parte fondamentale della vita sociale di ogni cittadino. L’istituzione sociale, pubblica o privata, preposta all’istruzione, quale trasmissione del patrimonio di conoscenze proprio della cultura d’appartenenza, o alla trasmissione di una formazione specifica in una determinata disciplina, arte, tecnica, professione, mediante un’attività didattica organizzata secondo regole condivise. Nella sezione troverà casa ogni comunicazione inerente alle necessità e le opportunità per gli studenti e le relative famiglie.

Ufficio di riferimento:
Settore 1
 
Dirigente:
Paolotti Rina

Istr. dir.vo
tel: 081 0812236
e-mail: rina.paolotti@comune.meta.na.it
PEC: comune.meta@asmepec.it

 

In evidenza

Avviso Pubblico per l’accesso al Servizio LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE CENTRO RICREATIVO ESTIVO “COLONIA MARINA”

Si informa la comunità dei cittadini residenti nel Comune di Meta, che l’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona ha indetto Avviso Pubblico per la raccolta delle richieste di accesso al Servizio LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE - Centro Ricreativo Estivo “Colonia Marina”.

Esplora argomento Avviso Pubblico per l’accesso al Servizio LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE CENTRO RICREATIVO ESTIVO “COLONIA MARINA”
 

Altre notizie

Servizio mensa scolastica anno 2022/23

Si rende noto che a far data dal 3 ottobre c.a., partirà il servizio mensa. I genitori potranno presentare istanza presso l'istituto scolastico entro il 21 settembre ore12.00.

Partenze scuolabus anno 2022/2023.

Si riportano di seguito gli orari delle partenze dello scuolabus per l'anno scolastico 2022/2023.      

Servizio trasporto autolinea Meta-Alberi-Meta.

Si porta a conoscenza della
cittadinanza che, su richiesta di quest’amministrazione, l’Ente Autonomo Volturno
s.r.l. (EAV) – a partire dal 12.09.2022 – ha istituito il servizio di trasporto
per il collegamento di meta centro con la frazione di Alberi.

 
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>