La parola urbanistica nasce da Urbs che significa città, di conseguenza l’urbanistica è quella disciplina che studia la città, il territorio così come modificato dall’uomo, più in generale studia gli insediamenti umani di tutte le dimensioni per decidere come operarvi le trasformazioni necessarie a soddisfare i bisogni collettivi e individuali della società che ci vive, attraverso la previsione di azioni sul contesto fisico e sull’assetto funzionale, finalizzato ad un uso razionale del territorio.
Istr. dir.vo
tel: 081 0812251
e-mail: luigi.cacace@comune.meta.na.it
PEC: comune.meta@asmepec.it
La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino – di seguito indicata come “S.U.A.” – ha istituito un proprio Albo telematico di esperti idonei per la nomina a presidenti e a componenti dei Collegi Consultivi Tecnici
Esplora argomento Provincia di Avellino: Istituzione albo telematico di esperti A partire dal 29 maggio 2023 procedura on line
ESITO ANALISI DELLE ACQUE EROGATE DALLE CASE DELL'ACQUA
Si rende noto alla cittadinanza che giorno 03.01.2022, in piazza Casale, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, è possibile conferire gli olii esausti ai fini dello smaltimento.
Vista la Delibera n. 73 del 26.05.2021 con la quale la Giunta Comunale ha approvato l'istituzione del "CATASTO DEI SOPREASSUOLI PERCORSO DAL FUOCO" e l'identificazione delle particelle catastali interessate da eventi incendiari, ai sensi dell'art. 10 L. 21.11.2000, con l'avviso allegato si rende noto che l'elenco particelle e stralci catastali delle aree interessate - anno 2021, sono posti in pubblicazione all'Albo pretorio nonché nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente del sito istituzionale per 30giorni e depositati presso la sede del "Settore 7" in via Municipio n. 7, ove saranno consultabili per lo stesso periodo e durante gli orari di ufficio.
Per ulteriori informazioni, prendere visione degli allegati al presente avviso.