In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio associato tra i Comuni di Vico Equense e Meta del ciclo integrato dei rifiuti e gestione dell'ecocentro/isola ecologica comunale, si comunica di seguito il provvedimento di rinvio della seduta di gara.
Pubblicati qui gli elenchi degli ammessi e non ammessi
Fino al 31 marzo 2021 è possibile presentare richiesta per l'utilizzo delle palestre annesse alla sc. media, via F. Gioia, ed alla sc. elementare, P.zza S. Ruggiero.
Oggetto: procedura aperta per l'affidamento del servizio associato tra i Comuni di Vico Equense e Meta del ciclo integrato rifiuti - servizio di raccolta, trasporto e allontanamento rifiuti solidi urbani
AVVISO ESPLORATIVO PER AFFIDAMENTO DIRETTO
INDAGINE DI MERCATO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS.50/2016 COSÌ COME MODIFICATO DALL'ART.1 COMMA 2 DEL DECRETO LEGGE 76/2020 (DECRETO PER LA SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALE).
Nella sezione "Avvisi" è disponibile la nota della Regione Campania relativa agli adempimenti cui sono tenuti gli esercenti attività extra alberghiere nonché il modello di schema strutture extra alberghiere per l'anno 2021, necessario ai fini della registrazione su Rilevatore Turistico di Regione Campania.
Si rende noto che con Determina n. 125 del 09.03.2021, è stato approvato l'avviso per l'assegnazione ed erogazione di contributi una tantum a favore
di lavoratori con contratto di lavoro subordinato con le società e/o
cooperative titolari di licenza e/o autorizzazione per l'attività di N.C.C. che hanno subito una contrattura lavorativa in seguito all'applicazione delle misure di contenimento da Covid - 19.
La domanda potrà essere inoltrata secondo le modalità previste dall'avviso entro e non oltre la data del 24.03.2021 ore 12.00.
Nell'ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando ordinario 2019, scaduto lo scorso 17 febbraio, pubblichiamo il calendario dei recuperi contenente l'elenco dei candidati ammessi al colloquio, che si terrà in data 10.03.2021, con relativo orario di convocazione.
Nel rispetto di quanto previsto dal Bando, si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati.
Per ogni ulteriore chiarimento o informazione è possibile contattare gli uffici:
1) dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 allo 081.198.11.450;
2) inviando una mail a serviziocivile@amesci.org..
Esclusivamente in riferimento ai candidati che hanno presentato domanda per i progetti finanziati dal PON IOG "GARANZIA GIOVANI" dovranno presentarsi al colloquio di selezione muniti oltre che di un valido documento di riconoscimento, del Patto di Servizio e della Dichiarazione di immediata Disponibilità (DID). Laddove il candidato non avesse copia del Patto di Servizio, ma alla data di presentazione della domanda abbia effettuato la presa in carico senza aver avuto la possibilità di firmare il patto di servizio a causa delle limitazioni connesse all' emergenza Covid-19, egli dovrà presentare in sede di colloquio un'attestazione rilasciata dal centro per l'impiego/servizio accreditato, ovvero successivamente nel più breve tempo possibile, che chiarisca l' avvenuta presa in carico al momento della domanda.Si procederà comunque alla selezione, ammettendo il giovane con riserva. (Comunicazione del Dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale Prot. n. 0095508/4.29.3.2 dell'08/02/2020 e successiva integrazione Prot. n. 0149186/4.29.2.4 del 19/02/2021)
Con nota prot. n. 50133 del 04.03.2021, l'A.S.L. Napoli 3 Sud ha reso noto l'attivazione di un servizio informativo telefonico specifico cui rivolgersi al fine di fornire tutte le spiegazioni utili e necessarie relative alla campagna vaccinale.
Il numero dedicato è 081 - 9633169.
Il servizio sarà attivo:
1) dal lunedì al venerdì' dalle ore 08.30 alle ore 18.00;
2) il sabato dalle ore 08.30 alle 12.30.
Le informazioni sono altresì reperibili sul sito www.aslnapoli3sud.it.
E' stato pubblicato un avviso per la individuazione di un istruttore direttivo tecnico per l'assegnazione di un incarico - profilo ingegnere informatico - ai sensi dell'art. 110 comma 2 D.Lgs 267/2000.
L'incarico prevede l'assunzione a tempo determinato part- time al 50% presso il dipartimento 1 Settore 1 .
Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 31/03/2021 a mezzo raccomandata, via pec con firma digitale all'indirizzo comune.meta@asmepec.it oppure
Si rende noto che con Determina n. 105 del 01.03.2021, è stato approvato l'avviso per l'assegnazione ed erogazione di contributi una tantum per il ristoro di guide turistiche, accompagnatori turistici e titolari di palestre ubicate sul territorio a seguito delle misure di contenimento da Covid - 19.
La domanda potrà essere inoltrata secondo le modalità previste dall'avviso entro e non oltre la data del 16.03.2021 ore 12.00.
Si rende noto che l'Amministrazione ha indetto un bando per la selezione di n. 1 Istruttore Contabile cat. C. a tempo indeterminato part - time al 50% presso il Dip. 4.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire secondo le modalità indicate nel bando entro e non oltre il 28.03.2021, ore 12.00.
In seguito all'emanazione della circolare del 24.02.2021 dal Dip. per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale, si è reso necessario romidulare la modalità di colloqui ai fini della massima partecipazione dei candidati, che avverrà on - line attraverso la piattaforma "Zoom".
Si rende noto che in esecuzione della Delibera di C.C. n. 4 del 26.03.2020, il giorno 15.03.2021 alle ore 12.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Meta, si terrà Asta Pubblica per la vendita disgiunta di beni.
Si rende noto il calendario dei candidati ammessi al colloquio selettivo.
I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di valido documento di riconoscimento, diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio.
Esclusivamente in riferimento ai candidati che hanno presentato domanda per i progetti finanziati dal PON IOG "Garanzia Giovani" dovranno presentarsi al colloquio muniti oltre che di un valido documento di riconoscimento, del Patto di Servizio e della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID).
Laddove il candidato non avesse copia del Patto di Servizio ma alla data di presentazione della domanda abbia effettuato la presa incarico senza aver avuto la possibilità di firmare il patto di servizio a causa delle limitazioni connesse all'emergenza Covid-19, egli dovrà presentare in sede di colloquio un'attestazione rilasciata dal centro impiego/servizio accreditato, ovvero successivamente nel più breve tempo possibile, che chiarisca l'avvenuta presa in carico al momento della domanda.
Si procederà comunque alla selezione, ammettendo il giovane con riserva(Comunicazione del Dip. Politiche Giovanili e il Servizio Universale prot. n. 0095508/4.29.3.2. del 08.02.2020 e ss. ii. prot. n. 0149186/4.29.2.4 del 19.02.2021).
I colloqui di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2020, scaduto il 17 febbraio scorso, si svolgeranno a Napoli giorno 05.03.2021 dalle ore 14.00 presso l'Università degli Studi di Napoli Parthenope, in via Ammiraglio Acton n. 38.
Nei prossimi giorni, sarà possibile prendere visione dell'elenco degli ammessi con relativo orario di presentazione e dell'elenco esclusi, sul sito ufficiale del Servizio Civile.
Si comunica che con Determina n. 89 del 23.02.2021 è stata revocata la Determina n. 281 del 26.06.2020 relativa all'indizione gara di appalto con aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95, co. 2, D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. mediante procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per un periodo pari a 3 (tre) anni, e quindi è annullata la gara in essere inserita nella piattaforma telematica "Appalti & Contratti".
sabato 27 febbraio dalle ore 09.00 alle ore 12.00 in località Marina di Meta
AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE A UNA PROCEDURA NEGOZIATA
PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA CONSISTENTI NELLA
PROGETTAZIONE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN
FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVI ALL'INTERVENTO DI "CONSOLIDAMENTO DEL
COSTONE TUFACEO E RECUPERO DEL PERCORSO PEDONALE MADONNA DELLE
GRAZIE".
Scadenza presentazione candidature: 06.03.2021 ore
23:59
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE A UNA PROCEDURA NEGOZIATA
PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA CONSISTENTI NELLA
PROGETTAZIONE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN
FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVI ALL'INTERVENTO DI "CONSOLIDAMENTO
COSTONE LA CONCA".
Scadenza presentazione candidature: 06.03.2021 ore
23:59
Con nota del 15.02.2021, l'A.M.E.S.C.I., a causa dei numerosi accessi alla piattaforma DOL che ha rallentato la possibilità di presentare le istanze di partecipazione, ha prorogato il termine per la scadenza per la presentazione delle domande al 17 febbraio 2021, ore 14.00.
Con Determinazione n. 59 del 15.02.2021, il Comune di Meta ha bandito un nuovo avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa da erogarsi in favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e/o sociale causato dall'emergenza Covid -19.
All'interno, è possibile consultare l'avviso nonché scaricare il modello di domanda da presentare, secondo le modalità indicate in avviso, a far data dal 15.02.2021 e sino al 02.03.2021.
Sono disponibili i turni delle farmacie ubicate sul territorio.
ATTIVA LA PIATTAFORMA INFORMATICA - Attivazione servizio per i cittadini - Avviso del Sindaco alla cittadinanza
Si da atto che, con Determinazione n. 59 del 09.02.2021, è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per la individuazione di n.1 Istr. Dir.vo Tecnico - Profilo Ingegnere o Architetto cat. D. 1 ai sensi delI'art. 110 co. 1, D.Lgs. n. 267/2000 fino al 23 febbraio 2021, ore 12.00.
All'interno è possibile prendere visione del calendario per le esumazioni dell'anno 2021.
I cittadini interessati ai contributi economici ordinari potranno presentare domanda a far data dal 02 febbraio 2021 e non oltre il 02 marzo 2021.
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI N.1 ISTR. DIR.VO TECNICO - PROFILO INGEGNERE O ARCHITETTO CAT.D.1 AI SENSI ART.110 COMMA 1 D.LGS. 267/2000 DA ASSUMERE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% SERVIZIO CONDONO - URBANISTICA
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI N.1 ISTR. DIR.VO TECNICO - PROFILO INGEGNERE O ARCHITETTO CAT.D.1 AI SENSI ART.110 COMMA 1 D.LGS. 267/2000 DA ASSUMERE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% SERVIZIO CONDONO - URBANISTICA
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale rendono noto che è stata prorogata la scadenza del Bando del 21.12.2020 per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti da realizzarsi in Italia e all'estero.
A tal uopo, si informa che il termine ultimo per la presentazione delle domande tramite piattaforma on-line è il 15 febbraio 2021, ore 14.00.
Si rende noto che, a far data dal 04.01.2021 e sino al 30.06.2021, è possibile presentare la domanda per il servizio scuolabus per l'anno scolastico 2021/2022, utilizzando l'apposito modulo caricato sul sito del Comune.
Si rende noto che, a far data dal 04.01.2021 e sino al 30.06.2021, è possibile presentare la domanda per il servizio scuolabus per l'anno scolastico 2021/2022, utilizzando l'apposito modulo caricato sul sito del Comune.
Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari. Le domande devono essere presentate On Line al sito (https://domandaonline.serviziocivile.it).
Si avvisa la cittadinanza che con Det. 639 del 29/12/2020 è stato approvato l'Avviso Comunale per sostegno la fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economico. All'interno avviso completo e modello per la domanda.
Si comunica che il giorno 18 dicembre 2020 alle ore 11.00 presso l'Ufficio del Personale si procederà al sorteggio per la verifica delle autocertificazioni per la concessione dei buoni libro, relative all'anno 2020/2021. a favore degli alunni delle scuole secondarie e primo grado, così come disposto dalla delibera di G.M. n. 408 del 14.12.1999 avente ad oggetto: "Approvazione di linee guida per la realizzazione di controlli su dichiarazione sostitutive di certificazione e di atti di notorietà rese all'Amm. ne Comunale".
L'AMMINISTRAZIONE RENDE NOTO CHE ENTRO LE ORE 12,00 DEL 22/12/2020 POSSONO ESSERE PRESENTATE LE DOMANDE PER POTER PARTECIPARE AI PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA' - ALL'INTERNO MODELLO PER LA DOMANDA E AVVISO COMPLETO
I CITTADINI POTRANNO RICHIEDERE IL CONTRIBUTO TRAMITE BUONI SPESA DAL 10/12/2020 AL 17/12/2020. ALL'INTERNO E' POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO COMPLETO E SCARICARE IL MODELLO PER LA DOMANDA.
A far data dal 02.12.2020 è stato attivato lo sportello telematico S.UA.P..
Beneficiari dell'iniziativa saranno le attività produttive con sede nel comune di Meta, che risultino iscritte nel registro delle imprese istituito presso la CCIAA territorialmente competente e che esercitano un'attività commerciale sospesa ai sensi del DPCM 3 novembre 2020.