La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino – di seguito indicata come “S.U.A.” – ha istituito un proprio Albo telematico di esperti idonei per la nomina a presidenti e a componenti dei Collegi Consultivi Tecnici
Di seguito si riporta l'elenco dei candidati ammessi alla selezione per titoli e colloquio per la selezione di n. 1 esperto in materie giuridiche e rendicontazione – area funzionari ed elevate qualificazioni da destinarsi alle attività di supporto per l’attuazione e gestione delle misure e degli interventi ricadenti nell’ambito del piano nazionale di resistenza e resilienza (PNRR).
Il colloquio si terrà in data 9 maggio 2024 ore 15.30, presso la sala consiliare del Comune di Meta.
Si terrà giorno 9 maggio c.a. la seduta ordinaria del Consiglio Comunale presso la sala consiliare del Comune di Meta. Il Consiglio tratterà i seguenti ordini del giorno:
La circolare ministeriale
E' indetto il procedimento per l’assegnazione in subconcessione dello stabilimento balneare con annesse strutture a destinazione di pubblico esercizio (bar-ristorante) e di gestione dell’arenile della spiaggia libera
Indetta procedura comparativa
Con D.G.C. n. 59 del 11.04.2024 è stata approvata la nuova tabella relativa ai diritti di istruttoria per i procedimenti S.U.A.P. di cui al D.P.R. n. 160/2010, la cui entrata in vigore è a partire dal 15 aprile 2024. All'interno è possibile prendere visione della tabella con i relativi diritti e le modalità per il pagamento.
Con D.G.C. n. 59 del 11.04.2024 è stata approvata la nuova tabella relativa ai diritti di istruttoria per i procedimenti S.U.A.P. di cui al D.P.R. n. 160/2010, la cui entrata in vigore è a partire dal 15 aprile 2024.
Si pubblica di seguito l’Avviso per l’affidamento in concessione e per la gestione di Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata siti nell’area Metropolitana di Napoli, ad associazioni del terzo settore, corredato dagli allegati.
E’ indetta selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Informatico Area Funzionari ed Elevate Qualificazioni a tempo indeterminato part-time verticale al 50% presso il Settore 1. Il testo integrale del bando è pubblicato mediante affissione all'Albo Pretorio, sul sito istituzionale del Comune di Meta nella sezione Bandi di concorso di Amministrazione Trasparente e sul Portale del Reclutamento “InPa” – disponibile all’indirizzo internet: https://www.inpa.gov.itLa domanda di ammissione deve essere inviata tramite il Portale Unico del Reclutamento sito Web www.inpa.gov.it entro il termine perentorio delle ore 23.59 del 09.05.2024 e dovrà essere redatta esclusivamente per via telematica, accedendo alla piattaforma “Portale del Reclutamento” sul sito Web www.inpa.gov.it.
Si comunica che giorno 11 aprile p.v. si terrà presso la Casa Comunale la sessione straordinaria del Consiglio Comunale che tratterà i seguenti ordini del giorno.
Per motivi di viabilità chiusura anticipata alle ore 16.00
Si allega nota prot. n. 603952 del 02.12.2021 della Regione Campania - Assessorato alla semplificazione amministrativa e al Turismo - Direzione Generale per le Politiche Culturali e i Turismo avente ad oggetto comunicazione relativa ai requisiti igienico - sanitari delle strutture ricettive.
Si riportano di seguito la relazione di fine mandato e atti consequenziali.
In merito all'avviso pubblico volto al rilascio di licenze taxi aggiuntive ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 del D.L. n. 104/2023 conv. in L. n. 136/2023 si ritiene opportuno fornire alcune indicazioni esplicative.
Si prega di prendere visione degli allegati alla presente notizia.
In ottemperanza di quanto previsto dalla L. n. 136/2023, il Comune di Meta indice avviso pubblico volto al rilascio di n. 6 licenze taxi, ripristinando di fatto il servizio sul territorio.
Le domande di partecipazione possono essere inviate fino al 04/04/2024 ore 12.00 secondo le modalità di cui all'allegato avviso.
Appuntamento per i candidati il 22 marzo
Scadenza il 14 marzo
Si selezionerà un Esperto
Appuntamento a Villa Fondi
Iniziativa sperimentale per 3 bambini di Meta
Scadenza domande:
Elezioni Parlamento Europeo:11.03.2024
Elezioni Sindaco e Consiglio Comunale: 30.04.2024
Prevista la diretta streaming
Appuntamento Lunedì 19 febbraio ore 16
Domani 13 febbraio apertura solo mattutina
In allegato i dettagli
Un salto nella vita ai tempi dello Scià
Giovedì 1 febbraio apertura pomeridiana
La consegna: Confermati il martedì ed il giovedì
Nuova ordinanza per il restyling della Palestra di via G.Marconi
Da giovedì riprende la consegna
In allegato tutti i dettagli
I biglietti vincenti
Si rende noto che è stata indetta una procedura come meglio
identificata in oggetto. Si prega di prendere visione degli allegati. Gli operatori
economici interessati possono manifestare interesse utilizzando l’allegato B.
Con D.D n. 12 del 11.01.2024, L’ASPS “Penisola Sorrentina” – ATS N33 ha indetto il Bando per la procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 16 unità di personale appartenenti all’area dei funzionari (già cat. D) e di n. 6 unità di personale appartenenti all’area degli istruttori (già Cat. C) per diversi profili professionali.
Avendo questo Ente approvato con G.C. n. 138 del 28.08.2023 il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023 - 2025 (PIAO), al fine di procedere all'aggiornamento dello stesso, in particolare della sottosezione 2.3 rubricata "Rischi corruttivi e trasparenza", si invitano i cittadini, le organizzazioni interessate a presentare secondo il modello allegato qui di seguito , a presentare eventuali proposte e/o osservazioni in merito.
La scadenza entro il 15 febbraio 2024
Si parte oggi ad Alberi
Il via a partire dal 2 gennaio
Di seguito gli esiti
Si è iniziato domenica 17 dicembre
E' stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno 27.12.2023 ore 11.00 presso la sede comunale di via Municipio n. 13 per la trattazione dei seguenti Ordini del Giorno:
Riferimento nell'apposita sezione dell'Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente
AVVISO RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI META APPARTENENTE ALLE AREE PROFESSIONALI DI ISTRUTTORI ED OPERATORI CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROVA SELETTIVA PER PROGRESSIONE VERTICALE