Home  /  News  /  Notizie

Notizie

immagine avviso
NOTIZIE - 11/02/2022

Servizio Civile - Proroga termine presentazione domande - Amesci.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato fino alle ore 14.00 del 9 marzo 2022 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando integrativo del 25.01.2022.

Leggi di più Servizio Civile - Proroga termine presentazione domande - Amesci.
Avviso trasporto pubblico locale "percorso fisso" a chiamata su percorso variabile, linea estiva e linea turistica per anni tre- avviso di avvenuta aggiudicazione C.I.G. 8907971238.
NOTIZIE - 03/02/2022

Avviso trasporto pubblico locale "percorso fisso" a chiamata su percorso variabile, linea estiva e linea turistica per anni tre - avviso di avvenuta aggiudicazione C.I.G. 8907971238.

Si prega di prendere visione dell'allegato relativa all'aggiudicazione del servizio relativo al trasporto pubblico.

Leggi di più Avviso trasporto pubblico locale "percorso fisso" a chiamata su percorso variabile, linea estiva e linea turistica per anni tre - avviso di avvenuta aggiudicazione C.I.G. 8907971238.
NOTIZIE - 01/02/2022

Consulta per il Commercio ed il Turismo si cerca un componente

In allegato il bando e la domanda per candidarsi

Leggi di più Consulta per il Commercio ed il Turismo si cerca un componente
NOTIZIE - 31/01/2022

Avviso di aggiudicazione appalto -  Progetto di riqualificazione e recupero funzionale di porzione del livello seminterrato della scuola media "Buonocore - Fienga" per destinarlo ad attività di spettacolo. CUP E35J1900027003; C.I.G.: 9028475543.

Si prega di prendere visione dell'allegato.

Leggi di più Avviso di aggiudicazione appalto -  Progetto di riqualificazione e recupero funzionale di porzione del livello seminterrato della scuola media "Buonocore - Fienga" per destinarlo ad attività di spettacolo. CUP E35J1900027003; C.I.G.: 9028475543.
Avviso di selezione pubblica per l'individuazione di n. 1 Istr. Dir.vo tecnico - profilo ingegnere o architetto cat. D ai sensi dell'art. 110 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 da assumere a tempo determinato part - time 80% per anni uno prorogabili presso il Settore 5.
NOTIZIE - 31/01/2022

Avviso di selezione pubblica per l'individuazione di n. 1 Istr. Amm.vo tecnico - profilo ingegnere o architetto cat. D ai sensi dell'art. 110 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 da assumere a tempo determinato part - time 80% per anni uno prorogabili presso il Settore 5.

E' stato indetto un avviso per l'individuazione di n. 1 Istruttore Direttivo tecnico - profilo ingegnere o architetto da assumere a tempo determinato part time all'80% presso il Settore 5. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 2 marzo 2022 ore 12.00.

L'avviso con domanda allegata è scaricabile qui.

Leggi di più Avviso di selezione pubblica per l'individuazione di n. 1 Istr. Amm.vo tecnico - profilo ingegnere o architetto cat. D ai sensi dell'art. 110 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 da assumere a tempo determinato part - time 80% per anni uno prorogabili presso il Settore 5.
NOTIZIE - 27/01/2022

Avviso di avvenuta aggiudicazione per l'affidamento diretto dei servizi di smaltimento e recupero

Avviso di avvenuta aggiudicazione per l'affidamento diretto dei servizi di smaltimento e recupero

Leggi di più Avviso di avvenuta aggiudicazione per l'affidamento diretto dei servizi di smaltimento e recupero
Pronti i nuovi kit
NOTIZIE - 27/01/2022

Distribuzione Kit Raccolta differenziata

Due giorni a settimana per la consegna

Leggi di più Distribuzione Kit Raccolta differenziata
NOTIZIE - 27/01/2022

Piattaforma PagoPA

Si rende nota la possibilità per gli utenti che intendono presentare S.C.I.A commerciali che possono avvalersi del canale PagoPA , la cui funzione è disponibile su questo sito alla fine della home page.

Leggi di più Piattaforma PagoPA
NOTIZIE - 27/01/2022

Servizio Civile - Proroga termine presentazione domande.

Si comunica che il Bando Amesci per il Servizio Civile per l'anno 2022 e scaduto lo scorso 26 gennaio è stato prorogato al 10 febbraio 2022.
Le domande dovranno essere  presentate entro le ore 10.


Il Comune aderisce con due progetti.

Gli interessati dovranno inoltrare apposita istanza attraverso il link di seguito riportato qui: https://domandaonline.serviziocivile.it/

Per informazioni, è possibile contattare il Comune al numero: 081 0812236, sig.ra Paolotti Rina dal lun. al ven. dalle 8.30 alle 12.30 ed il mar. e il gio. dalle 15.30 alle 17.30.

Leggi di più Servizio Civile - Proroga termine presentazione domande.
NOTIZIE - 25/01/2022

Pensioni: Pagamenti in anticipo

Il nuovo calendario dei pagamenti

Leggi di più Pensioni: Pagamenti in anticipo
Raccolta olii esausti.
NOTIZIE - 14/01/2022

Raccolta olii esausti.

Si rende noto alla cittadinanza che giorno 15.01.2022, in piazza V. Veneto, dalle ore 9.30 alle ore 10.30 nonché ad Alberi dalle 11.00 alle 12.00,sarà possibile conferire gli olii esausti ai fini dello smaltimento.

Leggi di più Raccolta olii esausti.
NOTIZIE - 12/01/2022

Circolare in materia di fastidi arrecati da emissioni in atmosfera da parte delle attività di laboratorio di cucina (ristoranti, friggitorie, panifici, tavole calde, etc.).

Si prega di prendere visione dell'allegata circolare nonché dei relativi allegati.

Leggi di più Circolare in materia di fastidi arrecati da emissioni in atmosfera da parte delle attività di laboratorio di cucina (ristoranti, friggitorie, panifici, tavole calde, etc.).
NOTIZIE - 05/01/2022

BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA DI NATALE A META 2021

BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA DI NATALE A META 2021

Leggi di più BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA DI NATALE A META 2021
NOTIZIE - 05/01/2022

ESITO ANALISI DELLE ACQUE EROGATE DALLE CASE DELL'ACQUA

ESITO ANALISI DELLE ACQUE EROGATE DALLE CASE DELL'ACQUA

Leggi di più ESITO ANALISI DELLE ACQUE EROGATE DALLE CASE DELL'ACQUA
Servizio scuolabus AA. SS. 2022/2023.
NOTIZIE - 04/01/2022

Servizio scuolabus AA. SS. 2022/2023.

Come ogni anno è possibile usufruire del servizio scuolabus presentando domanda al Comune entro il 30 giugno 2022 alle ore 12,00.
All'interno modulistica e informativa completa.

Leggi di più Servizio scuolabus AA. SS. 2022/2023.
NOTIZIE - 03/01/2022

EMERGENZA COVID -19: CHIUSURA POMERIDIANA CIMITERO COMUNALE

Si comunica che per contrastare il diffondersi del virus "Covid - 19" sul territorio comunale in data odierna e fino al prossimo 31 gennaio 2022 l'apertura del Cimitero è fissata dalla ore: 7 alle ore 13.

Leggi di più EMERGENZA COVID -19: CHIUSURA POMERIDIANA CIMITERO COMUNALE
NOTIZIE - 31/12/2021

Orario uffici comunali per il giorno 31.12.2021

Si rende noto che giorno 31.12.2021, gli uffici comunali - ad eccezione del Comando di Polizia Municipale - chiuderanno alle ore 11.00.

Buon Anno.

Leggi di più Orario uffici comunali per il giorno 31.12.2021
NOTIZIE - 29/12/2021

Raccolta olii esausti.

Si rende noto alla cittadinanza che giorno 03.01.2022, in piazza Casale, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, è possibile conferire gli olii esausti ai fini dello smaltimento.

Leggi di più Raccolta olii esausti.
NOTIZIE - 27/12/2021

Modifica orari di accesso uffici comunali.

Si comunica che con Ordinanza n. 194 del 27.12.2021 è stata disposta la chiusura degli uffici comunali, ad eccezione dei servizi essenziali Demografici - Servizi Sociali e di Protezione Civile che resteranno aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Gli altri uffici riceveranno solo previo appuntamento ed in caso di emergenza, contattando i numeri riportati sul sito istituzionale, preferendo comunque le comunicazioni a mezzo posta elettronica certificata e/o e.mail.

Leggi di più Modifica orari di accesso uffici comunali.
NOTIZIE - 24/12/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE

Sono avviate le procedure a sportello finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per poter accedere al Fondo messo a disposizione dalla Regione Campania.
Il bando comunale è di tipo "aperto" al fine di ricevere e valutare le domande dei soggetti richiedenti e consentire l'accesso ai contributi in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione del fondo fino ad esaurimento delle risorse regionali.

Leggi di più AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE
NOTIZIE - 23/12/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE

Leggi di più AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE
Poste Italiane - Calendario Pensioni Gennaio 2022
NOTIZIE - 22/12/2021

Poste Italiane - Calendario Pensioni Gennaio 2022

Anche per il mese di dicembre, presso l'ufficio postale,sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario scaricabile qui.

Leggi di più Poste Italiane - Calendario Pensioni Gennaio 2022
Progetto Riqualificazione e Recupero Funzionale del Giardino Pubblico di via Flavio Gioia"
NOTIZIE - 02/01/2023

Progetto Riqualificazione e Recupero Funzionale del Giardino Pubblico di via Flavio Gioia"

Il Comune opererà a fronte di un finanziamento ricevuto

Leggi di più Progetto Riqualificazione e Recupero Funzionale del Giardino Pubblico di via Flavio Gioia"
NOTIZIE - 21/12/2021

Auguri per un Sereno Natale e Felice Anno nuovo.

Il Comune di Meta augura un sereno Natale e felice Anno nuovo a tutti.

Leggi di più Auguri per un Sereno Natale e Felice Anno nuovo.
SERVIZIO CIVILE AMESCI.
NOTIZIE - 20/12/2021

SERVIZIO CIVILE AMESCI - bando volontari.

Il 14 dicembre il Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha pubblicato il bando per le selezioni di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all'estero, nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del "Servizio civile digitale".

Il Comune aderisce con due progetti.

Gli interessati dovranno inoltrare apposita istanza attraverso il link di seguito riportato qui: domandaonline.serviziocivile.it.

Per informazioni, è possibile contattare il Comune al numero: 081 0812236, sig.ra Paolotti Rina dal lun. al ven. dalle 8.30 alle 12.30 ed il mar. e il gio. dalle 15.30 alle 17.30.

Leggi di più SERVIZIO CIVILE AMESCI - bando volontari.
Fitti 2021. Pubblicato il Bando sul sito della Regione Campania.
NOTIZIE - 10/12/2021

Fitti 2021. Pubblicato il Bando sul sito della Regione Campania.

Con Decreto Dirigenziale n. 116 del 9 dicembre 2021 è stato emanato il Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l'annualità 2021.Le risorse assegnate dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili alla Regione Campania sono pari a € 20.761.217,92.
Per richiedere il contributo è necessario:
1) avere un ISEE 2)essere in regola con il pagamento dei canoni di locazione 2021;
3) non aver usufruito del reddito di cittadinanza ed in particolare della quota del reddito destinata all'affitto.
Per compilare la domanda, l'intestatario del contratto deve avere disponibile:
1) SPID;
2) Attestato ISEE;
3) Contratto di locazione;
4) Numero IBAN (intestato al richiedente).
Le domande potranno essere caricate in piattaforma a partire dal 15 dicembre e fino al 2 febbraio 2022 entro le ore 18.00, esclusivamente on-line al seguente indirizzo:https://bandofitti2021.regione.campania.it/.
La procedura di compilazione della domanda è illustrata nel Manuale Utente allegato.
Per qualsiasi richiesta di chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo (fino al 25 gennaio): bandofitti@regione.campania.it

Leggi di più Fitti 2021. Pubblicato il Bando sul sito della Regione Campania.
NOTIZIE - 06/12/2021

Elenco esercizi convenzionati dove poter utilizzare i buoni spesa.

Si ripubblica elenco degli esercizi convenzionati dove poter spendere i contributi erogati tramite buoni spesa.

Leggi di più Elenco esercizi convenzionati dove poter utilizzare i buoni spesa.
NOTIZIE - 03/12/2021

Sorteggio ditte.

Appalto per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione - si comunica che in data 07.12.2021 alle ore 9.00 presso l'ufficio del R.U.P. Ing. Paola De Maio, si procederà al sorteggio di n. 5 ditte dall'elenco di operatori economici approvato.

Leggi di più Sorteggio ditte.
NOTIZIE - 30/11/2021

Aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero organizzato dall'A.B.B.A.C. - rinvio evento a data da destinarsi.

Per cause di forza maggiore, l'evento organizzato da A.B.B.A.C. riservato ai gestori delle attività extra ricettive, è stato rinviato a data da destinarsi.

Leggi di più Aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero organizzato dall'A.B.B.A.C. - rinvio evento a data da destinarsi.
NOTIZIE - 23/11/2021

Poste Italiane - Calendario pensioni dicembre 2021.

Anche per il mese di dicembre, presso l'ufficio postale, sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario scaricabile qui.

Leggi di più Poste Italiane - Calendario pensioni dicembre 2021.
NOTIZIE - 16/11/2021

Manifestazione di interesse per esercizi commerciali volta a stipulare una convenzione per utilizzo buoni spesa emergenza Covid - 19.

Possono chiedere di stipulare una convenzione con il Comune gli esercizio commerciali del territorio di Meta non inseriti nell'elenco pubblicato all'albo pretorio e che hanno già aderito in passato a tale iniziativa e le cui convenzioni sono state prorogate al 06.01.2022. 

Gli esercizi che vorranno aderire, dovranno presentare apposita domanda, in carta semplice, entro e non oltre la data del 30.11.2021, allegando alla stessa un documento di riconoscimento e nonché denominazione dell'esercizio commerciale e partita IVA secondo le seguenti modalità:

1) via e.mail o p.e.c. all'indirizzo comune.meta@asmepec.it;
2) via e.mail all'indirizzo rina.paolotti@comune.meta.na.it;
3) a mani presso l'ufficio protocollo ubicato al piano terra della Casa Comunale.

Leggi di più Manifestazione di interesse per esercizi commerciali volta a stipulare una convenzione per utilizzo buoni spesa emergenza Covid - 19.
Buoni spesa contributo
NOTIZIE - 16/11/2021

Buoni spesa contributo

E' stato indetto un avviso pubblico per l'assegnazione di contributo economico mediante buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale per emergenza Covid - 19.

Possono richiedere tale contributo le persone e/o famiglie che si trovino in condizioni di assoluto o momentaneo disagio economico dovuto alla perdita del lavoro e il cui patrimonio mobiliare non superi gli euro 5.000,00.

La platea di beneficiari sarà individuata tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici negativi legati all'emergenza sanitaria in atto e sarà data priorità a coloro che NON SONO GIA' ASSEGNATARI DI SOSTEGNO PUBBLICO (come i percettori di reddito di cittadinanza; emergenza e simili).

I buoni spesa saranno distinti in due colori:
1) buono rosso: utilizzabile per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità;
2) buono giallo: utilizzabile per tutti gli altri prodotti/servizi.

I cittadini potranno richiedere il contributo tramite buoni spesa far data dal 16.11.2021 e fino al 30.11.2021, compilando ed inoltrando la domanda con allegato il documento di riconoscimento attraverso:
1) e.mail o p.e.c. all'indirizzo comune.meta@asmepec.it;
2) e.mail all'indirizzo rina.paolotti@comune.meta.na.it;
3) a mani all'ufficio protocollo, sito al piano terra della Casa Comunale.

Di SEGUITO E' POSSIBILE SCARICARE LA DOMANDA CON IL RELATIVO AVVISO NONCHE' L'ELENCO DEGLI ESERCIZI CONVENZIONATI DOVE SARA' POSSIBILE UTILIZZARE I BUONI SPESA.

Leggi di più Buoni spesa contributo
Aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero organizzato dall'A.B.B.A.C.
NOTIZIE - 08/11/2021

Aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero organizzato dall'A.B.B.A.C.

L'AB.B.A.C. (Associazione Bed&Breakfast ed Affittacamere della Campania), con il patrocinio dell'Agenzia Regionale per il Turismo, ha inteso organizzare un'iniziativa di aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero.

L'obiettivo è fornire supporto ed informazioni su adempimenti previsti e aggiornamenti sulle normative regionali in corso.

L'iniziativa si svolgerà martedì 30 novembre 2021 alle ore10.00 (in precedenza era stata fissata la data del 11.11.2021) presso la sede dell'Azienda Soggiorno e Turismo di Sorrento e prevede in successione un calendario di workshop ed approfondimenti su diverse tematiche.

Ulteriori approfondimenti del programma sono disponibili sul sito dell'associazione e sulle pagine social.

Per info:

1) e.mail: info@abbac.it;
2) p.e.c.: abbac@pec.it;
3) whatsapp: 3755034102.

Leggi di più Aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero organizzato dall'A.B.B.A.C.
Trasmissione analisi acque e report interventi eseguiti presso le case dell'acqua del territorio comunale.
NOTIZIE - 26/10/2021

Trasmissione analisi acque e report interventi eseguiti presso le case dell'acqua del territorio comunale.

Si pubblicano i risultati relativi il corretto funzionamento nonché manutenzione degli impianti.

Leggi di più Trasmissione analisi acque e report interventi eseguiti presso le case dell'acqua del territorio comunale.
Open day - vaccinazione anti Covid - 19 - Gravidanza e allattamento.
NOTIZIE - 22/10/2021

Open day - vaccinazione anti Covid - 19 - Gravidanza e allattamento.

Open day nei giorni del 23.10 presso ospedale di Castellammare di Stabia; 24.10 presso la struttura ospedaliera di Nola e giorno 30.10 presso il nosocomio di Vico Equense.

Leggi di più Open day - vaccinazione anti Covid - 19 - Gravidanza e allattamento.
NOTIZIE - 20/10/2021

Avviso relativo agli appalti aggiudicati.

Si prega di prendere visione dell'allegato avviso relativo all'aggiudicazione dell'appalto per il consolidamento del costone tufaceo e recupero del percorso pedonale Madonna delle Grazie (CIG: 8639546AE4; CUP: E34D04000010006).

Leggi di più Avviso relativo agli appalti aggiudicati.
Icona Avviso
NOTIZIE - 12/10/2021

News - Verifica di autocertificazioni a campione per l'assegnazione dei buoni libro

Si comunica che il giorno venerdì 15 ottobre 2021 alle ore 09.30presso l'Ufficio Pubblica Istruzione si procederà al sorteggio volto alla verificadelle autocertificazioni presentate per la concessione dei buoni  libro relative all'anno scolastico 2021/2022.
Il bonus è rivolto a favore degli alunni delle scuole secondarie e di primo grado, così come dispostodalla delibera di G.M. n. 408 del 14.12.1999 avente ad oggetto:"Approvazione di linee guida per la realizzazione di controlli sudichiarazione sostitutive di certificazione e di atti di notorietà rese all'Amm.ne Comunale".

Leggi di più News - Verifica di autocertificazioni a campione per l'assegnazione dei buoni libro
BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AI  SERVIZI DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE "PENISOLA SORRENTINA" L.R. 11/07
NOTIZIE - 11/10/2021

 BANDOPUBBLICO PER L'ACCESSOAI  SERVIZI DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE"PENISOLASORRENTINA"L.R.11/07

Entro il 12 NOVEMBRE 2021alle ore 12.00 si possono presentare le domande per l'accesso ai servizisociali. All'interno è possibile scaricare il modello della domanda ed il Bandocompleto. 

Leggi di più  BANDOPUBBLICO PER L'ACCESSOAI  SERVIZI DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE"PENISOLASORRENTINA"L.R.11/07
NOTIZIE - 11/10/2021

Referendum - No Green Pass

Si informa la cittadinanza che presso gli uffici comunali è possibile aderire alla raccolta firme utile alla convocazione del referendum avente ad oggetto l'abolizione del green pass. 

Per ogni altra informazione utile, rivolgersi agli uffici ubicati presso la sede comunale in via Municipio n. 13 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il martedì ed il giovedì dalle 15.30alle 17.30.

Leggi di più Referendum - No Green Pass
Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al servizio "Nonno e nonne Vigile".
NOTIZIE - 06/10/2021

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al servizio "Nonno e nonne Vigile".

Il Comune di Meta, allo scopo di valorizzare le attitudini personali dei cittadini anziani, ha indetto un avviso pubblico al fine di rendere partecipi e reinserire gli stessi nella vita  sociale e culturale della comunità in cui essi vivono, affidando loro il servizio di vigilanza e assistenza davanti alle scuole, così da istituire un sistema di sicurezza intorno agli alunni onde evitare eventuali pericoli durante l'entrata e l'uscita e, al tempo stesso, garantire ai cittadini pensionati una partecipazione più attiva.

A tal uopo, si invitano  tutti i cittadini che hanno età superiore ai 60 anni  e non superiore ai 75, a partecipare al progetto "Nonno e nonna Vigile".

Di seguito è possibile scaricare l'avviso contenente tutte le informazioni utili e necessarie per partecipare.

Le domande andranno presentate entro e non oltre il 21.10.2021 ore 12.00.

Leggi di più Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al servizio "Nonno e nonne Vigile".
NOTIZIE - 28/09/2021

Referendum - Aboliamo  la Caccia - proroga raccolta firme.

Con nota pervenuta a codesto Ente, si comunica che il termine ultimo fissato per la raccolta firme è stato prorogato al 20 ottobre.

E' pertanto disponibile, presso gli uffici comunali, la modulistica predisposta ai fini della raccolta firme a sostegno del Referendum per la modifica della L. n. 157 /1992 "Norme per la protezione della fauna  selvatica e per il prelievo venatorio", depositato dal Comitato Aboliamo la Caccia il 21.05.2021 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale Serie Generale del 22.05.2021.

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 ed il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle 15,30 alle 17,30.

Leggi di più Referendum - Aboliamo  la Caccia - proroga raccolta firme.
NOTIZIE - 28/09/2021

Anche per il mese di ottobre, presso l'ufficio postale, sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario scaricabile qui 

Leggi di più Anche per il mese di ottobre, presso l'ufficio postale, sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario scaricabile qui 
Immagine Strillo Avviso
NOTIZIE - 23/09/2021

AVVISO APPALTI AGGIUDICATI : PROGETTAZIONE CONSOLIDAMENTO COSTONE LA CONCA

Avviso relativo alla aggiudicazione della progettazione definitiva ed esecutiva del consolidamento del costone "LA CONCA)

Leggi di più AVVISO APPALTI AGGIUDICATI : PROGETTAZIONE CONSOLIDAMENTO COSTONE LA CONCA
NOTIZIE - 23/09/2021

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER N. 2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI DEL PARCHEGGIO INTERRATO VIA M. RUGGIERO

Vengono assegnati n. 2 stalli per parcheggio auto 

Leggi di più AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER N. 2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI DEL PARCHEGGIO INTERRATO VIA M. RUGGIERO
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICO ANNO 2021/2022 - SCHOOL CARD.
NOTIZIE - 22/09/2021

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICOANNO 2021/2022 - SCHOOL CARD.

Si informa la cittadinanza che è indettobando pubblico per l'assegnazione di un contributo di €. 60,00, peracquisto materiale scolastico presso le cartolibrerie convenzionate presentisul territorio comunale in favore di n.50 famiglie con almeno un figlioa carico in età della scuola dell'obbligo in possesso dei seguenti requisiti:
- Essereresidenti da oltre un biennio nel Comune di Meta;
- Nonessere proprietari di beni immobili oltre la casa di residenza del proprionucleo familiare;
- Essere inpossesso di un valore ISEE dell'attestazione ISEE 2021 inferiore ad €. 10.633,00.

Per ulteriori informazioni, consultare l'avviso allegato o chiamare ai numeri 081 0812236 - 081 0812278. 

Leggi di più ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICOANNO 2021/2022 - SCHOOL CARD.
 
 
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>