Home  /  News  /  Notizie

Notizie

NOTIZIE - 14/09/2021

Orario scuolabus.

Di seguito si riportano gli orari approssimativi delle fermate che effettuerà lo scuolabus a partire dal 15 e fino al 17 settembre 2021:
- ore 07.30 alunni scuole elementari zona Alberi;
- ore 08.30 alunni medie zona Alberi;
- ore 07.30 alunni scuole elementari zona Centro; 
- ore 08.30 alunni scuole medie zona Centro.

Per i giorni successivi al 17 settembre, saranno gli accompagnatori a comunicare ad alunni e genitori gli orari definitivi.

Leggi di più Orario scuolabus.
Avviso per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2021/2022.
NOTIZIE - 13/09/2021

Avviso per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2021/2022.

Si comunica che, condelibera della Giunta Regionale della Campania n. 310 del 14.07.2021, sonostati approvati i criteri di riparto per la fornitura dei libri di testo A.S.2021/2022 - ex Legge n. 448/1998, art. 27 - in favore degli alunni delle scuoledell'obbligo e della scuola superiore.
Possono accedere al beneficio i genitori oaltri soggetti che rappresentano i minori appartenenti a famiglie il cui valoredell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente 2021 (ISEE), rientrinelle seguenti 2 fasce: 
- Fascia 1: ISEE da € 0 a € 10.633,00;
- Fascia 2: ISEE da € 10.633,01 a € 13.300,00.
ALLA DOMANDA,OLTRE ALL'ISEE E AL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, VA ALLEGATO IL CODICE IBAN.

Per ogni altra informazione, si prega di prendere visione del sotto allegato avviso o di chiamare ai nn. 081 0812236 - 081 0812278.

Leggi di più Avviso per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2021/2022.
Domanda servizio mensa scolastica anno 2021/2022.
NOTIZIE - 10/09/2021

Domanda servizio mensa scolastica anno 2021/2022.

Di seguito, è possibile scaricare il modello per la richiesta del servizio di mensa scolastica per l'anno 2021/2022.
Si ricorda che il servizio è attivo solo per le classi appartenenti alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria.

Leggi di più Domanda servizio mensa scolastica anno 2021/2022.
NOTIZIE - 10/09/2021

Avviso di deposito e pubblicazione degli elaborati per le osservazioni per l'istituzione del catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco.

Vista la Delibera n. 73 del 26.05.2021 con la quale la Giunta Comunale ha approvato l'istituzione del "CATASTO DEI SOPREASSUOLI PERCORSO DAL FUOCO"  e l'identificazione delle particelle catastali interessate da eventi incendiari, ai sensi dell'art. 10 L. 21.11.2000, con l'avviso allegato si rende noto che l'elenco particelle e stralci catastali delle aree interessate - anno 2021, sono posti in pubblicazione all'Albo pretorio nonché nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente del sito istituzionale per 30giorni e depositati presso la sede del "Settore 7" in via Municipio n. 7, ove saranno consultabili per lo stesso periodo e durante gli orari di ufficio.

Per ulteriori informazioni, prendere visione degli allegati al presente avviso.

Leggi di più Avviso di deposito e pubblicazione degli elaborati per le osservazioni per l'istituzione del catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco.
NOTIZIE - 02/09/2021

Proroga scadenza raccolta firme comitato Referendum "Sì aboliamo la Caccia"

Con nota pervenuta in data 01.09.2021, il Comitato Referendum "Sì aboliamo la caccia" ha prorogato il termine per la conclusione della raccolta delle firme a sostegno del Referendum.

A tal uopo si comunica che il termine ultimo è fissato al 20.10.2021.

La raccolta firme si effettua presso gli uffici comunali ubicati al primo piano della casa comunale, ove è possibile accedervi tutti i giorni dal lunedì al venerdì' dalle ore 09.00 alle ore 12.30 ed il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Leggi di più Proroga scadenza raccolta firme comitato Referendum "Sì aboliamo la Caccia"
Bando di Gara
NOTIZIE - 01/09/2021

INDIZIONE GARA D'APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI PER ANNI 3

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di pulizia degli immobili comunali (sede via Municipio e sede Comando Vigili Via del Lauro) per anni 3.

Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Per ogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it.

Leggi di più INDIZIONE GARA D'APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI PER ANNI 3
NOTIZIE - 02/09/2021

Derattizzazione territoriale prevista per il giorno 2 settembre 2021 con inizio alle ore 08.30.
Leggi l'intero avviso ...

Leggi di più Derattizzazione territoriale prevista per il giorno 2 settembre 2021 con inizio alle ore 08.30.
Leggi l'intero avviso ...

NOTIZIE - 24/08/2021

Avviso Poste Italiane - Pagamento pensioni mese di settembre.

Poste Italiane rende noto che, anche per il mese di settembre, sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 26 agosto al 1° settembre.

In particolare, dovranno presentarsi agli sportelli per ritirare la pensione in contanti presso gli Uffici Postali, rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente, coloro i quali hanno il cognome che inizia:
1) dalla A alla B giovedì 26 agosto;
2) dalla C alla D venerdì 27 agosto;
3) dalla E alla K sabato mattina 28 agosto;
4) dalla L alla O lunedì 30 agosto;
5) dalla P alla R martedì 31 agosto;
6) dalla S alla Z mercoledì 1° settembre. 

Nel caso di Uffici Postali non aperti su 6 giorni si rappresenta quanto segue:
Apertura su 5 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla C giorno 1;
2) dalla D alla G giorno 2;
3) dalla H alla M giorno 3;
4) dalla N alla R giorno 4;
5) dalla S alla Z giorno 5;

Apertura su 4 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla C giorno 1;
2) dalla D alla K giorno 2;
3) dalla L alla P giorno 3;
4) dalla Q alla Z giorno 4.

Apertura su 3 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla D giorno 1;
2) dalla E alla O giorno 2;
3) dalla P alla Z giorno 3.

Apertura su 2 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla K giorno 1;
2) dalla L alla Z giorno 2.

Per tutti gli Uffici Postali aperti in un'unica giornata in tutta la settimana, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella stessa giornata. 
La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
Inoltre, si ricorda che è ancora in vigore l'importante convenzione stipulata tra Poste Italiane e l'Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni - che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti - possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.

Leggi di più Avviso Poste Italiane - Pagamento pensioni mese di settembre.
NOTIZIE - 11/08/2021

GESTIONE DEL SERVIZIO Dl REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO IL COMUNE Dl META DISCIPLINARE Dl GARA C.I.G. 88595793E0.

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia, delle sezioni a tempo pieno della scuola primaria e delle sezioni a tempo pieno della scuola secondaria dell' I.C. Buonocore - Fienga.

Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Per ogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it.

Leggi di più GESTIONE DEL SERVIZIO Dl REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO IL COMUNE Dl META DISCIPLINARE Dl GARA C.I.G. 88595793E0.
NOTIZIE - 09/08/2021

SOSPENSIONE APERTURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che, con Ordinanza n. 121 del 09.08.2021 è stata disposta la sospensione dell'aperturapomeridiana degli uffici comunali dal 9 al 20 agosto 2021.

Gli uffici riprenderanno regolarmente l'apertura pomeridiana a far data da martedì 24.08.2021.

Leggi di più SOSPENSIONE APERTURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI
NOTIZIE - 09/08/2021

Si avvisa che dalla data di oggi 9/8/2021 e fino al 21/8/2021 è sospesa l'attività di ricevimento del pubblico da parte del Sindaco.
Sarà possibile richiedere un appuntamento ad iniziare dal 23 agosto 2021.
Buon ferragosto a tutti

Leggi di più Si avvisa che dalla data di oggi 9/8/2021 e fino al 21/8/2021 è sospesa l'attività di ricevimento del pubblico da parte del Sindaco.
Sarà possibile richiedere un appuntamento ad iniziare dal 23 agosto 2021.
Buon ferragosto a tutti
NOTIZIE - 30/07/2021

Errata Corrige - Capitolato e Disciplinare di Gara

Inriferimento alla gara avente ad oggetto "Gestione del servizio di trasporto scolastico per anni tre" sicomunica che nel Capitolato (ART. 4) MODALITÀ OPERATIVE; lett. b) nonché nel Disciplinaredi Gara (ART.5 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE, lett. b), per mero erroremateriale viene indicato il requisito della disponibilità di una autorimessa all'interno del comuneidonea all'esercizio dell'attività. Tale requisito è da considerarsi unrefuso in quanto esso è stato abrogato dall'art. 15 della L.R. n. 22/2016.   
Si provvedein data odierna a rettificare in tal senso il Capitolato e il Disciplinare diGara e quindi tale requisito si intende NON RICHIESTO ai fini dellapartecipazione alla gara.
Resta fermoed invariato tutto il resto.

Leggi di più Errata Corrige - Capitolato e Disciplinare di Gara
NOTIZIE - 30/07/2021

Referendum - Eutanasia Legale

Si rende noto che presso gli uffici comunali è disponibile la modulistica predisposta ai fini della raccolta firme a sostegno del Referendum ex art. 75 Cost. per l'abrogazione dell'art. 579 c.p. rubricato "Omicidio del consenziente", approvato con R.D. n. 1398 del 19.10.1930 ed in particolare del comma1 limitatamente alle parole "la reclusione da sei a quindici anni"; comma 2, integralmente e comma 3 limitatamente alle seguenti parole "Si applicano".

Per ogni altra ulteriore informazione rivolgersi all'Ente.

Il termine ultimo per la raccolta delle firme è fissato al 15 settembre 2021.

Leggi di più Referendum - Eutanasia Legale

NOTIZIE - 29/07/2021

Bando pubblico per l'accesso al servizio del Piano Sociale di Zona "NIDO D'INFANZIA".

Il Comune di Meta indice bando pubblico per l'accesso al Servizio NIDO D'INFANZIA attraverso l'EROGAZIONEDI BUONI SERVIZIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE.
I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra itre mesi e i tre anni (il requisito dell'età deve essere posseduto alla data discadenza del bando).
Si invitano icittadini interessati a presentare domanda d'accesso all'Ufficio ServiziSociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Meta, utilizzando,esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stessoufficio o sul sito www.aspspenisolasorrentina.it.

Per ogni altra informazione, si rimanda al sotto allegato bando.

Leggi di più Bando pubblico per l'accesso al servizio del Piano Sociale di Zona "NIDO D'INFANZIA".
NOTIZIE - 29/07/2021

AVVISO CODICI C.U.S.R.

Con Deliberadi G.R. n. 64 del 22.02.2021, Regione Campania ha approvato, in attuazione dell'art.13, comma 3 della L.R. n. 16 del 07.08.20219, le modalità di generazione,attribuzione e rilascio del Codice Unico identificativo delle StruttureRicettive (c.d. CUSR)da parte degli Enti locali.    
Obiettivodel CUSR è la semplificazione dell'offerta turistica regionale, allo scopo digarantire la concorrenza tra soggetti economici nonché a monitorare i flussi dimovimentazione al fine di contrastare forme irregolari di ospitalità.
Il CUSR deveessere obbligatoriamente utilizzato dalle strutture ricettive (alberghiere edextralberghiere), in tutte le attività di promozione, commercializzazione ecomunicazione; rappresenta un elemento indispensabile ai fini dellapartecipazione a fiere ed altre iniziative promozionali nonché per ricevere contributiregionali.    
Le strutture ricettive pertanto avranno l'obbligo di utilizzare edesporre il CUSR.
Lestrutture le quali riporteranno tale codice in maniera errata o ingannevole,saranno sanzionate dal Comune competente, che irrogherà una sanzione pecuniariapari ad €. 1.000 per ogni attività promossa, commercializzata o comunicata.   
Per ogni altra informazione, è possibile rivolgersi:·        
- all'ufficio AttivitàProduttive, ubicato al I° piano del palazzo municipale;·        
- allad.ssa Giustina Panariello, all'indirizzo mailgiustina.panariello@comune.meta.na.it; tel. 081 0812238;·        
- all'Ist.Dir. Amm. sig.ra Rina Paolotti all'indirizzo mail rina.paolotti@comune.meta.na.it ; tel. 081 0812236.   

Si allega Delibera diG.R. n. 64 del 22.02.2021.

Leggi di più AVVISO CODICI C.U.S.R.

NOTIZIE - 28/07/2021

Gara servizio trasporto scolastico

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di trasporto scolastico di durata pari ad anni tre per gli alunni della scuola primaria e secondaria dell'I.C. Buonocore - Fienga.
Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Pe rogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it

Leggi di più Gara servizio trasporto scolastico
NOTIZIE - 28/07/2021

Gara servizio trasporto scolastico

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di trasporto scolastico di durata pari ad anni tre per gli alunni della scuola primaria e secondaria dell'I.C. Buonocore - Fienga.
Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Pe rogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it.Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di trasporto scolastico di durata pari ad anni tre per gli alunni della scuola primaria e secondaria dell'I.C. Buonocore - Fienga.
Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Per ogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it

Leggi di più Gara servizio trasporto scolastico
NOTIZIE - 27/07/2021

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANO RUGGIERO.

Il Comune di Meta rende noto che è stata indetta una la procedura selettiva per l'assegnazione di n. 2 stalli di sosta auto in Via Mariano Ruggiero - parcheggio interrato.
L'obiettivo che si intende perseguire è trovare una soluzione alla ricerca della sosta, in particolar modo per coloro che risiedono nella zona circostante o vi si trovano per esigenze lavorative, evitando la sosta lungo le strade comunali.
Condizioni di base, requisiti, modalità di presentazione delle istanze e di assegnazione degli stalli nonché le cause di esclusione sono specificati nell'avviso allegato, unitamente al modello di domanda.

Leggi di più AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANO RUGGIERO.
NOTIZIE - 22/07/2021

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANORUGGIERO

Il Comune di Meta rende noto che è stata indetta una la procedura selettivaper l'assegnazione di n. 2 stalli di sosta auto in Via Mariano Ruggiero -parcheggio interrato.
L'obiettivo che si intende perseguire è quello di trovare una soluzione alla ricercadella sosta, in particolar modo per coloro che risiedono nella zona circostanteo vi si trovano per esigenze lavorative, evitando la sosta lungo le stradecomunali.
Condizioni di base, requisiti, modalità di presentazione delle istanze e di assegnazione degli stalli nonché le cause di esclusione sono specificati nell'avviso allegato, unitamente al modello di domanda.

Le domande dovranno pervenire nei modi stabiliti all'interno dell'avviso entro e non oltre il 09.08.2021, ore. 12.00.

Leggi di più AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANORUGGIERO
NOTIZIE - 20/07/2021

Referendum - Aboliamo  la Caccia

Si rende noto che presso gli uffici comunali è disponibile la modulistica predisposta ai fini della raccolta firme a sostegno del Referendum per la modifica della L. n. 157 /1992 "Norme per la protezione della fauna  selvatica e per il prelievo venatorio", depositato dal Comitato Aboliamo la Caccia il 21.05.2021 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale Serie Generale del 22.05.2021.

Il termine ultimo per la raccolta firme è fissato al 20.09.2021

Leggi di più Referendum - Aboliamo  la Caccia
NOTIZIE - 20/07/2021

Progetto di legge di iniziativa popolare

Il comune di Meta rende noto che è possibile, per i cittadini iscritti nelle liste elettorali, firmare il progetto di legge avente ad oggetto l'istituzione di una imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni.

Il testo della proposta nonché il vademecum della raccolta delle firme sono disponibili e consultabili presso gli uffici comunali.

La raccolta firme si concluderà giorno 11.12.2021.

Leggi di più Progetto di legge di iniziativa popolare
NOTIZIE - 30/09/2021

PIANO TARIFFARIO TARI ANNO 2021 E RELATIVE TARI 2021 - 
il 30 settembre scade il termine per la presentazione dell'istanza per ottenere le agevolazioni previste .

Leggi di più PIANO TARIFFARIO TARI ANNO 2021 E RELATIVE TARI 2021 - 
il 30 settembre scade il termine per la presentazione dell'istanza per ottenere le agevolazioni previste .
NOTIZIE - 12/07/2021

Il Comune di Meta conferisce la cittadinanza onoraria al dott. Federico Cafiero de Raho , Magistrato e Procuratore Nazionale Antimafia ed Antiterrorismo.

Leggi di più Il Comune di Meta conferisce la cittadinanza onoraria al dott. Federico Cafiero de Raho , Magistrato e Procuratore Nazionale Antimafia ed Antiterrorismo.

NOTIZIE - 01/07/2021

BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO - CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2021 - art. 63 D.L. n. 73del 25.05.2021.

Il Comune di Meta ha indetto un bando pubblico per l'accesso al Servizio Centro Ricreativo Estivo per il periodo dal 19.07.2021 al 27.08.2021 per n. 16 bambini/e di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, residenti in Meta.

Il servizio sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e non avrà costi di compartecipazione in quanto interamente finanziato dal Fondo Nazionale per le Politiche della Famiglia.

I cittadini interessati in possesso dei requisiti richiesti saranno inseriti in una graduatoria pubblica ed accederanno al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa determinata dall'ordine del protocollo.

Le domande d'accesso devono essere presentate entro e non oltre il giorno martedì 13.07.2021 alle ore 12.00.

Leggi di più BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO - CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2021 - art. 63 D.L. n. 73del 25.05.2021.
NOTIZIE - 05/06/2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. -  ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE 

Leggi di più SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. -  ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE 
NOTIZIE - 05/06/2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - REGOLE E PROTOCOLLI ANTI COVID da rispettare per la  PROVA ORALE DEL 5 GIUGNO 2021

Il documento include protocolli da rispettare anche da parte di eventuali uditori

Leggi di più SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - REGOLE E PROTOCOLLI ANTI COVID da rispettare per la  PROVA ORALE DEL 5 GIUGNO 2021
NOTIZIE - 05/06/2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - elenco AMMESSI e NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE DEL 5 GIUGNO 2021

Si allegano i file contenenti l'elenco degli  ammessi e non ammessi alla prova orale, oltre alle tracce dei quesiti e delle prove scritte 

Leggi di più SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - elenco AMMESSI e NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE DEL 5 GIUGNO 2021
NOTIZIE - 17/05/2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - elenco AMMESSI e NON AMMESSI alle prove scritte

Si allegano i file contenenti l'elenco degli  ammessi e non ammessi alle prove scritte

Leggi di più SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - elenco AMMESSI e NON AMMESSI alle prove scritte
PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO FUNZIONALE DEL GIARDINO PUBBLICO SITO ALLA VIA F. GIOIA" (CIG: 864488619C - CUP: E39H19000670003) - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II._AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO - AGGIUDICAZIONE ESTRATTO AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
NOTIZIE - 11/05/2021

"PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO FUNZIONALE DEL GIARDINO PUBBLICO SITO ALLA VIA F. GIOIA" (CIG: 864488619C - CUP: E39H19000670003) - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II._AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO - AGGIUDICAZIONE ESTRATTO AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI

Si pubblica l'avviso relativo agli appalti aggiudicati ai sensi dell'allegato XIV - D del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i..

Leggi di più "PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO FUNZIONALE DEL GIARDINO PUBBLICO SITO ALLA VIA F. GIOIA" (CIG: 864488619C - CUP: E39H19000670003) - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II._AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO - AGGIUDICAZIONE ESTRATTO AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
Piattaforma PagoPA
NOTIZIE - 06/05/2021

Piattaforma PagoPA

Si comunica che è possibile accedere alla piattaforma digitale PagoPA, che consente ai cittadini di pagare in modo più naturale, veloce e moderno e che solleva le amministrazioni dai costi e dai ritardi dei metodi di incasso tradizionali.

Per accedere al servizio dei pagamenti elettronici, è sufficiente scorrere la pagina istituzionale del Comune di Meta e cliccare su "Linkmate - Sportello telematico" o sul seguente link https://linkmatesec.servizienti.it/LinkmateSec/?c=F162&M=2 e seguire le semplici istruzioni.

Leggi di più Piattaforma PagoPA
Graduatoria provvisoria servizio civile
NOTIZIE - 04/05/2021

Graduatoria provvisoria servizio civile

Si pubblica di seguito, la graduatoria provvisoria dei partecipanti al Servizio Civile - Bando Ordinario 2020.

Leggi di più Graduatoria provvisoria servizio civile
NOTIZIE - 04/05/2021

nuovo portale ANPR

Si comunica che è disponibile il nuovo portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - www.anpr.interno.it ).

Leggi di più nuovo portale ANPR
NOTIZIE - 03/05/2021

Analisi Casette dell'Acqua 

Si pubblicano di seguito, i risultati delle analisi effettuate dal Centro Roselli sui campioni di acqua prelevati in data 19.03.2021 e relativi alla qualità dell'acqua distribuita dalle casette ubicate sul territorio.

Leggi di più Analisi Casette dell'Acqua 
NOTIZIE - 15/05/2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4.

Determinazione date prove (preselezione - prove scritte e prova orale) - Piano operativo anti-COVID

Leggi di più SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4.
NOTIZIE - 28/04/2021

AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI

Entro il Mese di Luglio è possibile presentare istanza per l'inserimento nell'albo dei giudici popolari

Leggi di più AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI
NOTIZIE - 15/04/2021

Distribuzione kit raccolta differenziata

Si comunica che, a far data dal 15.04.2021, è stato ripristinato, presso il Comando della Polizia Municipale, il servizio di distribuzione del kit per la raccolta differenziata.

Leggi di più Distribuzione kit raccolta differenziata

NOTIZIE - 08/04/2021

Avviso di rinvio seduta di gara

In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio associato tra i Comuni di Vico Equense e Meta del ciclo integrato dei rifiuti e gestione dell'ecocentro/isola ecologica comunale, si comunica di seguito il provvedimento di rinvio della seduta di gara.

Leggi di più Avviso di rinvio seduta di gara
NOTIZIE - 02/04/2021

Selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Istruttore Contabile cat. C. a tempo indeterminato part - time al 50% presso il Dip. 4

Pubblicati qui gli elenchi degli ammessi e non ammessi 

Leggi di più Selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Istruttore Contabile cat. C. a tempo indeterminato part - time al 50% presso il Dip. 4
NOTIZIE - 23/03/2021

richiesta assegnazione palestre annesse ai plessi scolastici

Fino al 31 marzo 2021 è possibile presentare richiesta per  l'utilizzo delle palestre annesse alla sc. media, via F. Gioia, ed alla sc. elementare, P.zza S. Ruggiero.

Leggi di più richiesta assegnazione palestre annesse ai plessi scolastici
NOTIZIE - 12/03/2021

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI BANDO DI GARA 

Oggetto: procedura aperta per l'affidamento del servizio associato tra i Comuni di Vico Equense e Meta del ciclo integrato rifiuti - servizio di raccolta, trasporto e allontanamento rifiuti solidi urbani

Leggi di più AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI BANDO DI GARA 
NOTIZIE - 12/03/2021

AVVISO ESPLORATIVO PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO - DURATA ANNI 3 DECORRENTI
DALL'AGGIUDICAZIONE.

AVVISO ESPLORATIVO PER AFFIDAMENTO DIRETTO
INDAGINE DI MERCATO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS.50/2016 COSÌ COME MODIFICATO DALL'ART.1 COMMA 2 DEL DECRETO LEGGE 76/2020 (DECRETO PER LA SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALE).

Leggi di più AVVISO ESPLORATIVO PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO - DURATA ANNI 3 DECORRENTI
DALL'AGGIUDICAZIONE.

Indicazioni dei principali adempimenti cui sono tenute le strutture ricettive e gli Enti cui rivolgersi.
NOTIZIE - 11/03/2021

Indicazioni dei principali adempimenti cui sono tenute le strutture ricettive e gli Enti cui rivolgersi.

Nella sezione "Avvisi" è disponibile la nota della Regione Campania relativa agli adempimenti cui sono tenuti gli esercenti attività extra alberghiere nonché il modello di schema strutture extra alberghiere per l'anno 2021, necessario ai fini della registrazione su Rilevatore Turistico di Regione Campania.

Leggi di più Indicazioni dei principali adempimenti cui sono tenute le strutture ricettive e gli Enti cui rivolgersi.
Avviso pubblico assegnazione di contributo economico una tantum a favore di lavoratori con contratto di lavoro subordinato con le società e/o cooperative titolari di licenza e/o autorizzazione per l'attività di n.c.c..
NOTIZIE - 09/03/2021

Avviso pubblico assegnazione di contributo economico una tantum a favore di lavoratori con contratto di lavoro subordinato con le società e/o cooperative titolari di licenza e/o autorizzazione per l'attività di n.c.c..

Si rende noto che con Determina n. 125 del 09.03.2021, è stato approvato l'avviso per l'assegnazione ed erogazione di contributi una tantum a favore
di lavoratori con contratto di lavoro subordinato con le società e/o
cooperative titolari di licenza e/o autorizzazione per l'attività di N.C.C. che hanno subito una contrattura lavorativa in seguito all'applicazione delle misure di contenimento da Covid - 19.

La domanda potrà essere inoltrata secondo le modalità previste dall'avviso entro e non oltre la data del 24.03.2021 ore 12.00.

Leggi di più Avviso pubblico assegnazione di contributo economico una tantum a favore di lavoratori con contratto di lavoro subordinato con le società e/o cooperative titolari di licenza e/o autorizzazione per l'attività di n.c.c..
Servizio Civile_Bando Ordinario 2020.
NOTIZIE - 09/03/2021

Servizio Civile_Bando Ordinario 2020. Comunicazione recuperi

Nell'ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando ordinario 2019, scaduto lo scorso 17 febbraio, pubblichiamo il calendario dei recuperi contenente l'elenco dei candidati ammessi al colloquio, che si terrà in data 10.03.2021, con relativo orario di convocazione. 
Nel rispetto di quanto previsto dal Bando, si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati. 
Per ogni ulteriore chiarimento o informazione è possibile contattare gli uffici:
1) dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 allo 081.198.11.450;
2) inviando una mail a serviziocivile@amesci.org..

Esclusivamente in riferimento ai candidati che hanno presentato domanda per i progetti finanziati dal PON IOG "GARANZIA GIOVANI" dovranno presentarsi al colloquio di selezione muniti oltre che di un valido documento di riconoscimento, del Patto di Servizio e della Dichiarazione di immediata Disponibilità (DID). Laddove il candidato non avesse copia del Patto di Servizio, ma alla data di presentazione della domanda abbia effettuato la presa in carico senza aver avuto la possibilità di firmare il patto di servizio a causa delle limitazioni connesse all' emergenza Covid-19, egli dovrà presentare in sede di colloquio un'attestazione rilasciata dal centro per l'impiego/servizio accreditato, ovvero  successivamente nel più breve tempo possibile, che chiarisca l' avvenuta presa in carico al momento della domanda.Si procederà comunque alla selezione, ammettendo il giovane con riserva. (Comunicazione del Dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale Prot. n. 0095508/4.29.3.2 dell'08/02/2020 e successiva integrazione Prot. n. 0149186/4.29.2.4 del 19/02/2021)

Leggi di più Servizio Civile_Bando Ordinario 2020. Comunicazione recuperi
Sospensione del servizio distribuzione kit raccolta differenziata
NOTIZIE - 09/03/2021

Sospensione del servizio distribuzione kit raccolta differenziata

S'informa la cittadinanza, che in
linea con le disposizioni ministeriali e regionali in vigore, volte al contenimento
della diffusione del Covid-19, e' stata disposta la sospensione del servizio di
distribuzione kit per la raccolta differenziata fino al 21 marzo 2021.

Leggi di più Sospensione del servizio distribuzione kit raccolta differenziata

 
 
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>