Home  /  News  /  Notizie

Notizie

Icona Avviso
NOTIZIE - 12/10/2021

News - Verifica di autocertificazioni a campione per l'assegnazione dei buoni libro

Si comunica che il giorno venerdì 15 ottobre 2021 alle ore 09.30presso l'Ufficio Pubblica Istruzione si procederà al sorteggio volto alla verificadelle autocertificazioni presentate per la concessione dei buoni  libro relative all'anno scolastico 2021/2022.
Il bonus è rivolto a favore degli alunni delle scuole secondarie e di primo grado, così come dispostodalla delibera di G.M. n. 408 del 14.12.1999 avente ad oggetto:"Approvazione di linee guida per la realizzazione di controlli sudichiarazione sostitutive di certificazione e di atti di notorietà rese all'Amm.ne Comunale".

Leggi di più News - Verifica di autocertificazioni a campione per l'assegnazione dei buoni libro
BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AI  SERVIZI DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE "PENISOLA SORRENTINA" L.R. 11/07
NOTIZIE - 11/10/2021

 BANDOPUBBLICO PER L'ACCESSOAI  SERVIZI DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE"PENISOLASORRENTINA"L.R.11/07

Entro il 12 NOVEMBRE 2021alle ore 12.00 si possono presentare le domande per l'accesso ai servizisociali. All'interno è possibile scaricare il modello della domanda ed il Bandocompleto. 

Leggi di più  BANDOPUBBLICO PER L'ACCESSOAI  SERVIZI DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE"PENISOLASORRENTINA"L.R.11/07
NOTIZIE - 11/10/2021

Referendum - No Green Pass

Si informa la cittadinanza che presso gli uffici comunali è possibile aderire alla raccolta firme utile alla convocazione del referendum avente ad oggetto l'abolizione del green pass. 

Per ogni altra informazione utile, rivolgersi agli uffici ubicati presso la sede comunale in via Municipio n. 13 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il martedì ed il giovedì dalle 15.30alle 17.30.

Leggi di più Referendum - No Green Pass
Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al servizio "Nonno e nonne Vigile".
NOTIZIE - 06/10/2021

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al servizio "Nonno e nonne Vigile".

Il Comune di Meta, allo scopo di valorizzare le attitudini personali dei cittadini anziani, ha indetto un avviso pubblico al fine di rendere partecipi e reinserire gli stessi nella vita  sociale e culturale della comunità in cui essi vivono, affidando loro il servizio di vigilanza e assistenza davanti alle scuole, così da istituire un sistema di sicurezza intorno agli alunni onde evitare eventuali pericoli durante l'entrata e l'uscita e, al tempo stesso, garantire ai cittadini pensionati una partecipazione più attiva.

A tal uopo, si invitano  tutti i cittadini che hanno età superiore ai 60 anni  e non superiore ai 75, a partecipare al progetto "Nonno e nonna Vigile".

Di seguito è possibile scaricare l'avviso contenente tutte le informazioni utili e necessarie per partecipare.

Le domande andranno presentate entro e non oltre il 21.10.2021 ore 12.00.

Leggi di più Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al servizio "Nonno e nonne Vigile".
NOTIZIE - 28/09/2021

Referendum - Aboliamo  la Caccia - proroga raccolta firme.

Con nota pervenuta a codesto Ente, si comunica che il termine ultimo fissato per la raccolta firme è stato prorogato al 20 ottobre.

E' pertanto disponibile, presso gli uffici comunali, la modulistica predisposta ai fini della raccolta firme a sostegno del Referendum per la modifica della L. n. 157 /1992 "Norme per la protezione della fauna  selvatica e per il prelievo venatorio", depositato dal Comitato Aboliamo la Caccia il 21.05.2021 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale Serie Generale del 22.05.2021.

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 ed il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle 15,30 alle 17,30.

Leggi di più Referendum - Aboliamo  la Caccia - proroga raccolta firme.
NOTIZIE - 28/09/2021

Anche per il mese di ottobre, presso l'ufficio postale, sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario scaricabile qui 

Leggi di più Anche per il mese di ottobre, presso l'ufficio postale, sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario scaricabile qui 
Immagine Strillo Avviso
NOTIZIE - 23/09/2021

AVVISO APPALTI AGGIUDICATI : PROGETTAZIONE CONSOLIDAMENTO COSTONE LA CONCA

Avviso relativo alla aggiudicazione della progettazione definitiva ed esecutiva del consolidamento del costone "LA CONCA)

Leggi di più AVVISO APPALTI AGGIUDICATI : PROGETTAZIONE CONSOLIDAMENTO COSTONE LA CONCA
NOTIZIE - 23/09/2021

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER N. 2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI DEL PARCHEGGIO INTERRATO VIA M. RUGGIERO

Vengono assegnati n. 2 stalli per parcheggio auto 

Leggi di più AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER N. 2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI DEL PARCHEGGIO INTERRATO VIA M. RUGGIERO
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICO ANNO 2021/2022 - SCHOOL CARD.
NOTIZIE - 22/09/2021

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICOANNO 2021/2022 - SCHOOL CARD.

Si informa la cittadinanza che è indettobando pubblico per l'assegnazione di un contributo di €. 60,00, peracquisto materiale scolastico presso le cartolibrerie convenzionate presentisul territorio comunale in favore di n.50 famiglie con almeno un figlioa carico in età della scuola dell'obbligo in possesso dei seguenti requisiti:
- Essereresidenti da oltre un biennio nel Comune di Meta;
- Nonessere proprietari di beni immobili oltre la casa di residenza del proprionucleo familiare;
- Essere inpossesso di un valore ISEE dell'attestazione ISEE 2021 inferiore ad €. 10.633,00.

Per ulteriori informazioni, consultare l'avviso allegato o chiamare ai numeri 081 0812236 - 081 0812278. 

Leggi di più ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICOANNO 2021/2022 - SCHOOL CARD.
NOTIZIE - 14/09/2021

Orario scuolabus.

Di seguito si riportano gli orari approssimativi delle fermate che effettuerà lo scuolabus a partire dal 15 e fino al 17 settembre 2021:
- ore 07.30 alunni scuole elementari zona Alberi;
- ore 08.30 alunni medie zona Alberi;
- ore 07.30 alunni scuole elementari zona Centro; 
- ore 08.30 alunni scuole medie zona Centro.

Per i giorni successivi al 17 settembre, saranno gli accompagnatori a comunicare ad alunni e genitori gli orari definitivi.

Leggi di più Orario scuolabus.
Avviso per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2021/2022.
NOTIZIE - 13/09/2021

Avviso per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2021/2022.

Si comunica che, condelibera della Giunta Regionale della Campania n. 310 del 14.07.2021, sonostati approvati i criteri di riparto per la fornitura dei libri di testo A.S.2021/2022 - ex Legge n. 448/1998, art. 27 - in favore degli alunni delle scuoledell'obbligo e della scuola superiore.
Possono accedere al beneficio i genitori oaltri soggetti che rappresentano i minori appartenenti a famiglie il cui valoredell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente 2021 (ISEE), rientrinelle seguenti 2 fasce: 
- Fascia 1: ISEE da € 0 a € 10.633,00;
- Fascia 2: ISEE da € 10.633,01 a € 13.300,00.
ALLA DOMANDA,OLTRE ALL'ISEE E AL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, VA ALLEGATO IL CODICE IBAN.

Per ogni altra informazione, si prega di prendere visione del sotto allegato avviso o di chiamare ai nn. 081 0812236 - 081 0812278.

Leggi di più Avviso per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2021/2022.
Domanda servizio mensa scolastica anno 2021/2022.
NOTIZIE - 10/09/2021

Domanda servizio mensa scolastica anno 2021/2022.

Di seguito, è possibile scaricare il modello per la richiesta del servizio di mensa scolastica per l'anno 2021/2022.
Si ricorda che il servizio è attivo solo per le classi appartenenti alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria.

Leggi di più Domanda servizio mensa scolastica anno 2021/2022.
NOTIZIE - 10/09/2021

Avviso di deposito e pubblicazione degli elaborati per le osservazioni per l'istituzione del catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco.

Vista la Delibera n. 73 del 26.05.2021 con la quale la Giunta Comunale ha approvato l'istituzione del "CATASTO DEI SOPREASSUOLI PERCORSO DAL FUOCO"  e l'identificazione delle particelle catastali interessate da eventi incendiari, ai sensi dell'art. 10 L. 21.11.2000, con l'avviso allegato si rende noto che l'elenco particelle e stralci catastali delle aree interessate - anno 2021, sono posti in pubblicazione all'Albo pretorio nonché nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente del sito istituzionale per 30giorni e depositati presso la sede del "Settore 7" in via Municipio n. 7, ove saranno consultabili per lo stesso periodo e durante gli orari di ufficio.

Per ulteriori informazioni, prendere visione degli allegati al presente avviso.

Leggi di più Avviso di deposito e pubblicazione degli elaborati per le osservazioni per l'istituzione del catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco.
NOTIZIE - 02/09/2021

Proroga scadenza raccolta firme comitato Referendum "Sì aboliamo la Caccia"

Con nota pervenuta in data 01.09.2021, il Comitato Referendum "Sì aboliamo la caccia" ha prorogato il termine per la conclusione della raccolta delle firme a sostegno del Referendum.

A tal uopo si comunica che il termine ultimo è fissato al 20.10.2021.

La raccolta firme si effettua presso gli uffici comunali ubicati al primo piano della casa comunale, ove è possibile accedervi tutti i giorni dal lunedì al venerdì' dalle ore 09.00 alle ore 12.30 ed il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Leggi di più Proroga scadenza raccolta firme comitato Referendum "Sì aboliamo la Caccia"
Bando di Gara
NOTIZIE - 01/09/2021

INDIZIONE GARA D'APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI PER ANNI 3

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di pulizia degli immobili comunali (sede via Municipio e sede Comando Vigili Via del Lauro) per anni 3.

Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Per ogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it.

Leggi di più INDIZIONE GARA D'APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI PER ANNI 3
NOTIZIE - 02/09/2021

Derattizzazione territoriale prevista per il giorno 2 settembre 2021 con inizio alle ore 08.30.
Leggi l'intero avviso ...

Leggi di più Derattizzazione territoriale prevista per il giorno 2 settembre 2021 con inizio alle ore 08.30.
Leggi l'intero avviso ...

NOTIZIE - 24/08/2021

Avviso Poste Italiane - Pagamento pensioni mese di settembre.

Poste Italiane rende noto che, anche per il mese di settembre, sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 26 agosto al 1° settembre.

In particolare, dovranno presentarsi agli sportelli per ritirare la pensione in contanti presso gli Uffici Postali, rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente, coloro i quali hanno il cognome che inizia:
1) dalla A alla B giovedì 26 agosto;
2) dalla C alla D venerdì 27 agosto;
3) dalla E alla K sabato mattina 28 agosto;
4) dalla L alla O lunedì 30 agosto;
5) dalla P alla R martedì 31 agosto;
6) dalla S alla Z mercoledì 1° settembre. 

Nel caso di Uffici Postali non aperti su 6 giorni si rappresenta quanto segue:
Apertura su 5 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla C giorno 1;
2) dalla D alla G giorno 2;
3) dalla H alla M giorno 3;
4) dalla N alla R giorno 4;
5) dalla S alla Z giorno 5;

Apertura su 4 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla C giorno 1;
2) dalla D alla K giorno 2;
3) dalla L alla P giorno 3;
4) dalla Q alla Z giorno 4.

Apertura su 3 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla D giorno 1;
2) dalla E alla O giorno 2;
3) dalla P alla Z giorno 3.

Apertura su 2 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla K giorno 1;
2) dalla L alla Z giorno 2.

Per tutti gli Uffici Postali aperti in un'unica giornata in tutta la settimana, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella stessa giornata. 
La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
Inoltre, si ricorda che è ancora in vigore l'importante convenzione stipulata tra Poste Italiane e l'Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni - che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti - possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.

Leggi di più Avviso Poste Italiane - Pagamento pensioni mese di settembre.
NOTIZIE - 11/08/2021

GESTIONE DEL SERVIZIO Dl REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO IL COMUNE Dl META DISCIPLINARE Dl GARA C.I.G. 88595793E0.

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia, delle sezioni a tempo pieno della scuola primaria e delle sezioni a tempo pieno della scuola secondaria dell' I.C. Buonocore - Fienga.

Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Per ogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it.

Leggi di più GESTIONE DEL SERVIZIO Dl REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO IL COMUNE Dl META DISCIPLINARE Dl GARA C.I.G. 88595793E0.
NOTIZIE - 09/08/2021

SOSPENSIONE APERTURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che, con Ordinanza n. 121 del 09.08.2021 è stata disposta la sospensione dell'aperturapomeridiana degli uffici comunali dal 9 al 20 agosto 2021.

Gli uffici riprenderanno regolarmente l'apertura pomeridiana a far data da martedì 24.08.2021.

Leggi di più SOSPENSIONE APERTURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI
NOTIZIE - 09/08/2021

Si avvisa che dalla data di oggi 9/8/2021 e fino al 21/8/2021 è sospesa l'attività di ricevimento del pubblico da parte del Sindaco.
Sarà possibile richiedere un appuntamento ad iniziare dal 23 agosto 2021.
Buon ferragosto a tutti

Leggi di più Si avvisa che dalla data di oggi 9/8/2021 e fino al 21/8/2021 è sospesa l'attività di ricevimento del pubblico da parte del Sindaco.
Sarà possibile richiedere un appuntamento ad iniziare dal 23 agosto 2021.
Buon ferragosto a tutti
NOTIZIE - 30/07/2021

Errata Corrige - Capitolato e Disciplinare di Gara

Inriferimento alla gara avente ad oggetto "Gestione del servizio di trasporto scolastico per anni tre" sicomunica che nel Capitolato (ART. 4) MODALITÀ OPERATIVE; lett. b) nonché nel Disciplinaredi Gara (ART.5 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE, lett. b), per mero erroremateriale viene indicato il requisito della disponibilità di una autorimessa all'interno del comuneidonea all'esercizio dell'attività. Tale requisito è da considerarsi unrefuso in quanto esso è stato abrogato dall'art. 15 della L.R. n. 22/2016.   
Si provvedein data odierna a rettificare in tal senso il Capitolato e il Disciplinare diGara e quindi tale requisito si intende NON RICHIESTO ai fini dellapartecipazione alla gara.
Resta fermoed invariato tutto il resto.

Leggi di più Errata Corrige - Capitolato e Disciplinare di Gara
NOTIZIE - 30/07/2021

Referendum - Eutanasia Legale

Si rende noto che presso gli uffici comunali è disponibile la modulistica predisposta ai fini della raccolta firme a sostegno del Referendum ex art. 75 Cost. per l'abrogazione dell'art. 579 c.p. rubricato "Omicidio del consenziente", approvato con R.D. n. 1398 del 19.10.1930 ed in particolare del comma1 limitatamente alle parole "la reclusione da sei a quindici anni"; comma 2, integralmente e comma 3 limitatamente alle seguenti parole "Si applicano".

Per ogni altra ulteriore informazione rivolgersi all'Ente.

Il termine ultimo per la raccolta delle firme è fissato al 15 settembre 2021.

Leggi di più Referendum - Eutanasia Legale

NOTIZIE - 29/07/2021

Bando pubblico per l'accesso al servizio del Piano Sociale di Zona "NIDO D'INFANZIA".

Il Comune di Meta indice bando pubblico per l'accesso al Servizio NIDO D'INFANZIA attraverso l'EROGAZIONEDI BUONI SERVIZIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE.
I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra itre mesi e i tre anni (il requisito dell'età deve essere posseduto alla data discadenza del bando).
Si invitano icittadini interessati a presentare domanda d'accesso all'Ufficio ServiziSociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Meta, utilizzando,esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stessoufficio o sul sito www.aspspenisolasorrentina.it.

Per ogni altra informazione, si rimanda al sotto allegato bando.

Leggi di più Bando pubblico per l'accesso al servizio del Piano Sociale di Zona "NIDO D'INFANZIA".
NOTIZIE - 29/07/2021

AVVISO CODICI C.U.S.R.

Con Deliberadi G.R. n. 64 del 22.02.2021, Regione Campania ha approvato, in attuazione dell'art.13, comma 3 della L.R. n. 16 del 07.08.20219, le modalità di generazione,attribuzione e rilascio del Codice Unico identificativo delle StruttureRicettive (c.d. CUSR)da parte degli Enti locali.    
Obiettivodel CUSR è la semplificazione dell'offerta turistica regionale, allo scopo digarantire la concorrenza tra soggetti economici nonché a monitorare i flussi dimovimentazione al fine di contrastare forme irregolari di ospitalità.
Il CUSR deveessere obbligatoriamente utilizzato dalle strutture ricettive (alberghiere edextralberghiere), in tutte le attività di promozione, commercializzazione ecomunicazione; rappresenta un elemento indispensabile ai fini dellapartecipazione a fiere ed altre iniziative promozionali nonché per ricevere contributiregionali.    
Le strutture ricettive pertanto avranno l'obbligo di utilizzare edesporre il CUSR.
Lestrutture le quali riporteranno tale codice in maniera errata o ingannevole,saranno sanzionate dal Comune competente, che irrogherà una sanzione pecuniariapari ad €. 1.000 per ogni attività promossa, commercializzata o comunicata.   
Per ogni altra informazione, è possibile rivolgersi:·        
- all'ufficio AttivitàProduttive, ubicato al I° piano del palazzo municipale;·        
- allad.ssa Giustina Panariello, all'indirizzo mailgiustina.panariello@comune.meta.na.it; tel. 081 0812238;·        
- all'Ist.Dir. Amm. sig.ra Rina Paolotti all'indirizzo mail rina.paolotti@comune.meta.na.it ; tel. 081 0812236.   

Si allega Delibera diG.R. n. 64 del 22.02.2021.

Leggi di più AVVISO CODICI C.U.S.R.

NOTIZIE - 28/07/2021

Gara servizio trasporto scolastico

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di trasporto scolastico di durata pari ad anni tre per gli alunni della scuola primaria e secondaria dell'I.C. Buonocore - Fienga.
Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Pe rogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it

Leggi di più Gara servizio trasporto scolastico
NOTIZIE - 28/07/2021

Gara servizio trasporto scolastico

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di trasporto scolastico di durata pari ad anni tre per gli alunni della scuola primaria e secondaria dell'I.C. Buonocore - Fienga.
Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Pe rogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it.Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di trasporto scolastico di durata pari ad anni tre per gli alunni della scuola primaria e secondaria dell'I.C. Buonocore - Fienga.
Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Per ogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it

Leggi di più Gara servizio trasporto scolastico
NOTIZIE - 27/07/2021

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANO RUGGIERO.

Il Comune di Meta rende noto che è stata indetta una la procedura selettiva per l'assegnazione di n. 2 stalli di sosta auto in Via Mariano Ruggiero - parcheggio interrato.
L'obiettivo che si intende perseguire è trovare una soluzione alla ricerca della sosta, in particolar modo per coloro che risiedono nella zona circostante o vi si trovano per esigenze lavorative, evitando la sosta lungo le strade comunali.
Condizioni di base, requisiti, modalità di presentazione delle istanze e di assegnazione degli stalli nonché le cause di esclusione sono specificati nell'avviso allegato, unitamente al modello di domanda.

Leggi di più AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANO RUGGIERO.
NOTIZIE - 22/07/2021

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANORUGGIERO

Il Comune di Meta rende noto che è stata indetta una la procedura selettivaper l'assegnazione di n. 2 stalli di sosta auto in Via Mariano Ruggiero -parcheggio interrato.
L'obiettivo che si intende perseguire è quello di trovare una soluzione alla ricercadella sosta, in particolar modo per coloro che risiedono nella zona circostanteo vi si trovano per esigenze lavorative, evitando la sosta lungo le stradecomunali.
Condizioni di base, requisiti, modalità di presentazione delle istanze e di assegnazione degli stalli nonché le cause di esclusione sono specificati nell'avviso allegato, unitamente al modello di domanda.

Le domande dovranno pervenire nei modi stabiliti all'interno dell'avviso entro e non oltre il 09.08.2021, ore. 12.00.

Leggi di più AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANORUGGIERO
NOTIZIE - 20/07/2021

Referendum - Aboliamo  la Caccia

Si rende noto che presso gli uffici comunali è disponibile la modulistica predisposta ai fini della raccolta firme a sostegno del Referendum per la modifica della L. n. 157 /1992 "Norme per la protezione della fauna  selvatica e per il prelievo venatorio", depositato dal Comitato Aboliamo la Caccia il 21.05.2021 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale Serie Generale del 22.05.2021.

Il termine ultimo per la raccolta firme è fissato al 20.09.2021

Leggi di più Referendum - Aboliamo  la Caccia
NOTIZIE - 20/07/2021

Progetto di legge di iniziativa popolare

Il comune di Meta rende noto che è possibile, per i cittadini iscritti nelle liste elettorali, firmare il progetto di legge avente ad oggetto l'istituzione di una imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni.

Il testo della proposta nonché il vademecum della raccolta delle firme sono disponibili e consultabili presso gli uffici comunali.

La raccolta firme si concluderà giorno 11.12.2021.

Leggi di più Progetto di legge di iniziativa popolare
NOTIZIE - 30/09/2021

PIANO TARIFFARIO TARI ANNO 2021 E RELATIVE TARI 2021 - 
il 30 settembre scade il termine per la presentazione dell'istanza per ottenere le agevolazioni previste .

Leggi di più PIANO TARIFFARIO TARI ANNO 2021 E RELATIVE TARI 2021 - 
il 30 settembre scade il termine per la presentazione dell'istanza per ottenere le agevolazioni previste .
NOTIZIE - 12/07/2021

Il Comune di Meta conferisce la cittadinanza onoraria al dott. Federico Cafiero de Raho , Magistrato e Procuratore Nazionale Antimafia ed Antiterrorismo.

Leggi di più Il Comune di Meta conferisce la cittadinanza onoraria al dott. Federico Cafiero de Raho , Magistrato e Procuratore Nazionale Antimafia ed Antiterrorismo.

NOTIZIE - 01/07/2021

BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO - CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2021 - art. 63 D.L. n. 73del 25.05.2021.

Il Comune di Meta ha indetto un bando pubblico per l'accesso al Servizio Centro Ricreativo Estivo per il periodo dal 19.07.2021 al 27.08.2021 per n. 16 bambini/e di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, residenti in Meta.

Il servizio sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e non avrà costi di compartecipazione in quanto interamente finanziato dal Fondo Nazionale per le Politiche della Famiglia.

I cittadini interessati in possesso dei requisiti richiesti saranno inseriti in una graduatoria pubblica ed accederanno al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa determinata dall'ordine del protocollo.

Le domande d'accesso devono essere presentate entro e non oltre il giorno martedì 13.07.2021 alle ore 12.00.

Leggi di più BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO - CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2021 - art. 63 D.L. n. 73del 25.05.2021.
NOTIZIE - 05/06/2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. -  ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE 

Leggi di più SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. -  ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE 
NOTIZIE - 05/06/2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - REGOLE E PROTOCOLLI ANTI COVID da rispettare per la  PROVA ORALE DEL 5 GIUGNO 2021

Il documento include protocolli da rispettare anche da parte di eventuali uditori

Leggi di più SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - REGOLE E PROTOCOLLI ANTI COVID da rispettare per la  PROVA ORALE DEL 5 GIUGNO 2021
NOTIZIE - 05/06/2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - elenco AMMESSI e NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE DEL 5 GIUGNO 2021

Si allegano i file contenenti l'elenco degli  ammessi e non ammessi alla prova orale, oltre alle tracce dei quesiti e delle prove scritte 

Leggi di più SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - elenco AMMESSI e NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE DEL 5 GIUGNO 2021
NOTIZIE - 17/05/2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - elenco AMMESSI e NON AMMESSI alle prove scritte

Si allegano i file contenenti l'elenco degli  ammessi e non ammessi alle prove scritte

Leggi di più SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - elenco AMMESSI e NON AMMESSI alle prove scritte
PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO FUNZIONALE DEL GIARDINO PUBBLICO SITO ALLA VIA F. GIOIA" (CIG: 864488619C - CUP: E39H19000670003) - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II._AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO - AGGIUDICAZIONE ESTRATTO AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
NOTIZIE - 11/05/2021

"PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO FUNZIONALE DEL GIARDINO PUBBLICO SITO ALLA VIA F. GIOIA" (CIG: 864488619C - CUP: E39H19000670003) - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II._AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO - AGGIUDICAZIONE ESTRATTO AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI

Si pubblica l'avviso relativo agli appalti aggiudicati ai sensi dell'allegato XIV - D del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i..

Leggi di più "PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO FUNZIONALE DEL GIARDINO PUBBLICO SITO ALLA VIA F. GIOIA" (CIG: 864488619C - CUP: E39H19000670003) - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II._AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO - AGGIUDICAZIONE ESTRATTO AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
Piattaforma PagoPA
NOTIZIE - 06/05/2021

Piattaforma PagoPA

Si comunica che è possibile accedere alla piattaforma digitale PagoPA, che consente ai cittadini di pagare in modo più naturale, veloce e moderno e che solleva le amministrazioni dai costi e dai ritardi dei metodi di incasso tradizionali.

Per accedere al servizio dei pagamenti elettronici, è sufficiente scorrere la pagina istituzionale del Comune di Meta e cliccare su "Linkmate - Sportello telematico" o sul seguente link https://linkmatesec.servizienti.it/LinkmateSec/?c=F162&M=2 e seguire le semplici istruzioni.

Leggi di più Piattaforma PagoPA
Graduatoria provvisoria servizio civile
NOTIZIE - 04/05/2021

Graduatoria provvisoria servizio civile

Si pubblica di seguito, la graduatoria provvisoria dei partecipanti al Servizio Civile - Bando Ordinario 2020.

Leggi di più Graduatoria provvisoria servizio civile
NOTIZIE - 04/05/2021

nuovo portale ANPR

Si comunica che è disponibile il nuovo portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente - www.anpr.interno.it ).

Leggi di più nuovo portale ANPR
NOTIZIE - 03/05/2021

Analisi Casette dell'Acqua 

Si pubblicano di seguito, i risultati delle analisi effettuate dal Centro Roselli sui campioni di acqua prelevati in data 19.03.2021 e relativi alla qualità dell'acqua distribuita dalle casette ubicate sul territorio.

Leggi di più Analisi Casette dell'Acqua 
NOTIZIE - 15/05/2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4.

Determinazione date prove (preselezione - prove scritte e prova orale) - Piano operativo anti-COVID

Leggi di più SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4.
NOTIZIE - 28/04/2021

AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI

Entro il Mese di Luglio è possibile presentare istanza per l'inserimento nell'albo dei giudici popolari

Leggi di più AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI
NOTIZIE - 15/04/2021

Distribuzione kit raccolta differenziata

Si comunica che, a far data dal 15.04.2021, è stato ripristinato, presso il Comando della Polizia Municipale, il servizio di distribuzione del kit per la raccolta differenziata.

Leggi di più Distribuzione kit raccolta differenziata

 
 
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>