Home  /  Comune  /  Uffici Comunali  /  Avviso Pubblico per l’accesso al Servizio LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE CENTRO RICREATIVO ESTIVO “COLONIA MARINA”

Si informa la comunità dei cittadini residenti nel Comune di Meta, che l’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona ha indetto Avviso Pubblico per la raccolta delle richieste di accesso al Servizio LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE - Centro Ricreativo Estivo “Colonia Marina”.
L’avviso è rivolto i minori residenti (così come risultano dallo stato di famiglia – visura demografica) nel Comune di Meta, che hanno frequentato nell’A.S. 2023/2024 le classi dalla prima alla quinta della scuola primaria.
I requisiti richiesti sono quelli previsti dal presente avviso, dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi dell’accesso prioritario” e dal Regolamento relativo al Servizio “Laboratori di Educativa Territoriale.
I Servizi Sociali comunali provvederanno ad istruire le richieste e a definire una graduatoria di accesso basata sui parametri di accesso indicati nel Bando e nel modello di domanda.
I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso, recandosi presso i Servizi Sociali Professionali (SSP) e/o presso l’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, disponibile presso il Servizio Sociale Professionale e sul sito istituzionale del Comune, nonché sul sito istituzionale dell’ASPS “Penisola Sorrentina” – www.aspspenisolasorrentina.it, dove è possibile consultare l’Avviso Pubblico completo in ogni sua parte e scaricare il modello di domanda. I cittadini in possesso di PEC personale potranno presentare domanda unitamente agli allegati (in un uni co file .pdf) all’indirizzo PEC: comune.meta@asmepec.it.
La domanda è presentabile entro e non oltre il 7 giugno 2024, ore 12.00.
Per ulteriori informazioni, prendere visione dell'allegato avviso.