Si informa la comunità dei cittadini residenti nel Comune di Meta, che l’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona ha indetto Avviso Pubblico per la raccolta delle richieste di accesso al Servizio LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE - Centro Ricreativo Estivo “Colonia Marina”.
L’avviso è rivolto i minori residenti (così come risultano dallo stato di famiglia – visura demografica) nel Comune di Meta, che hanno frequentato nell’A.S. 2023/2024 le classi dalla prima alla quinta della scuola primaria.
I requisiti richiesti sono quelli previsti dal presente avviso, dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi dell’accesso prioritario” e dal Regolamento relativo al Servizio “Laboratori di Educativa Territoriale.
I Servizi Sociali comunali provvederanno ad istruire le richieste e a definire una graduatoria di accesso basata sui parametri di accesso indicati nel Bando e nel modello di domanda.
I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso, recandosi presso i Servizi Sociali Professionali (SSP) e/o presso l’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, disponibile presso il Servizio Sociale Professionale e sul sito istituzionale del Comune, nonché sul sito istituzionale dell’ASPS “Penisola Sorrentina” – www.aspspenisolasorrentina.it, dove è possibile consultare l’Avviso Pubblico completo in ogni sua parte e scaricare il modello di domanda. I cittadini in possesso di PEC personale potranno presentare domanda unitamente agli allegati (in un uni co file .pdf) all’indirizzo PEC: comune.meta@asmepec.it.
La domanda è presentabile entro e non oltre il 7 giugno 2024, ore 12.00.
Per ulteriori informazioni, prendere visione dell'allegato avviso.