A partire dal
16.09.2024, saranno aperte le iscrizioni e le riconferme al servizio di
refezione scolastica per l’anno 2024/25.
Il servizio di
ristorazione sarà attivo dal 01 ottobre 2024.
La gestione
del servizio è garantita attraverso apposita piattaforma informatica
(TELEMONEY) messa a disposizione dal Comune di Meta, che consente l’inoltro
della richiesta di iscrizione, la verifica dei pagamenti effettuati, la
verifica delle prenotazioni/ disdette dei pasti, la verifica del credito
residuo e la ricarica del credito.
Il servizio è rivolto a tutti gli alunni frequentanti le
scuole dell’infanzia e primaria dei plessi capoluogo ed Alberi aventi sede sul
territorio comunale.
I genitori/tutori dei minori
interessati alla fruizione del servizio di refezione scolastica possono
presentare richiesta di iscrizione attraverso una delle seguenti modalità:
1)
On line tramite apposita piattaforma Telemoney
accedendo al sito del Comune di Meta:
https://www.comune.meta.na.it/linkrefezione
coloro i quali
abbiano già fruito del servizio negli anni precedenti, qualora intendano usufruire
del servizio anche per l’anno scolastico 2024/25, dovranno presentare
nuovamente la domanda avendo cura di specificare il plesso scolastico, la
classe e la sezione di frequenza per il nuovo anno.
Si informa
che, in linea generale, sarà possibile accedere al servizio di refezione non
prima di tre giorni dall’inoltro della richiesta di iscrizione, per consentire
i necessari tempi tecnici dell’istruttoria da parte degli uffici competenti.
Pertanto è
necessario ultimare le formalità per tempo se si vuole usufruire del servizio
dal primo giorno utile previsto.
Per procedere
all’iscrizione bisognerà accedere tramite SPID o CIE del genitore che presenta l’istanza
di iscrizione.
All’
iscrizione occorrerà allegare:
*documento di riconoscimento del richiedente in corso di
validità;
*certificato medico in caso di allergie e/o
intolleranze alimentari;
Qualora
l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’utilizzo della piattaforma, potrà
rivolgersi al call-center della piattaforma Telemoney, al seguente numero
telefonico e nei seguenti orari: 08251806043- dal lunedì al venerdì dalle
ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
O si potrà
inviare una e-mail all’ indirizzo: assistenza@telemoney.cloud.it
2)
Per chi non è in possesso di SPID e CIE le domande d’iscrizione potranno essere
consegnate all’Ufficio pubblica Istruzione del Comune di Meta.
Ai fini della corretta
trasmissione dell’istanza, anche in questo caso occorrerà presentare i seguenti
documenti:
*documento di
riconoscimento del richiedente in corso di validità;
*certificato medico in caso di allergie e/o intolleranze
alimentari.
Per tutti i dettagli relativi al pagamento e modalità di fruizione del servizio si rimanda all'Avviso in allegato.