Home  /  Argomenti  /  Comunicazioni  /  Progetto: Vita Indipendente

Progetto Vita Indipendente: Tutte le informazioni

SI avvisa la comunità dei cittadini della Penisola Sorrentina, afferente all’Ambito Territoriale Sociale N33 – Comuni consorziati di Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento, Massa Lubrense – che l’Azienda Speciale
Consortile per i Servizi alla Persona ha indetto Avviso Pubblico per la presentazione di un Progetto Personalizzato di “VITA INDIPENDENTE”.
La scadenza per presentare le Domande è stata prorogata al 29/11/2024, quindi concedere ulteriori 10 giorni di margine per presentare i documenti necessari.
Infatti, l'Azienda Consortile ha comunicato che con Determina dirigenziale n. 627 del 20 novembre 204 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande.
Possono presentare domanda di partecipazione le persone con disabilità (di cui all’articolo 3 della legge 5 febbraio 1992, n.104) residenti sul territorio dell’Ambito Territoriale N33, maggiorenni dai 18 ai 64 anni (indipendentemente dalla disabilità:
fisica, sensoriale, intellettiva, cognitiva), la cui disabilità non sia determinata da naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità e con I.S.E.E. inferiore a € 31.878,93.